Grande Fratello 2024, Signorini tenta il colpaccio: il nome che fa tremare le sorelle Ferragni

Alfonso Signori vuole giocarsi il jolly, il conduttore sta già pensando al futuro del GF: porte aperte per l’incubo delle Ferragni.

Nei prossimi giorni si deciderà il futuro della televisione, novità in vista da parte di Mediaset che sta già pensando a chi inserire dentro la casa più famosa del piccolo schermo italiano. A settembre il Grande Fratello Vip tornerà protagonista e potrebbe farlo con una persona molto vicina alla famiglia Ferragni.

Alfonso Signorini Grande Fratello 2024
Alfonso Signorini tenta il colpo, il nuovo GF fa tremare le Ferragni (Foto Ansa) – Fondazionefegato.it

Il tentativo c’è già stato, visto che ad Alfonso Signorini sembra particolarmente interessato ad avere il suo nome in tv. Avere Fedez è praticamente impossibile, così come appare impossibile convincere a partecipare al reality show Chiara Ferragni o una delle sue sorelle. Per questo la produzione del GF ha deciso di andare a pescare tra le persone che i Ferragnez hanno frequentato di più negli ultimi anni.

Il nuovo nome ha dell’incredibile, soprattutto se dovesse prendersi la libertà di raccontare alcuni particolari retroscena sul loro conto. Insomma, la nuova edizione del GF potrebbe rivelarsi una bomba ad orologeria per quella che è una delle famiglie più famose e amate d’Italia.

Nuovi concorrenti Grande Fratello: la scelta di Signorini mette nei guai la famiglia Ferragni

Indiscrezione da brividi da parte dell’esperto Amedeo Vrenza che, tornato sui social, avrebbe lanciato il nome della discordia. Stando a quanto si apprende dalle ultime voci sul GF, Mediaset vorrebbe dentro la casa anche l’ex fidanzato Luca Vezil. Famoso per avere avuto una relazione con Valentina, la più piccola delle sorelle Ferragni.

Nuovi concorrenti Grande Fratello
Altro che Ferragni, Signorini vuole l’ex della minore delle sorelle al GF (Foto Ansa) – Fondazionefegato.it

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono stati insieme per otto lunghi anni, salvo poi separarsi in via definitiva sul finire del 2022. Di mestiere fa il modello e sui social è un famoso fashion blogger che ha guadagnato le luci della ribalta soprattutto grazie a quella che fino ad oggi è la sua più importante storia d’amore.

L’influencer ha 33 anni, è nato a Genova nel 1991, e sembra avere le idee chiare sul proprio futuro: dopo un primo interessamento Vezil pare aver rifiutato l’invito. Niente casa del Grande Fratello, almeno per il momento, per l’influencer ligure da oltre un milione di follower su Instagram che non sembra attratto dall’idea di mettere da parte i propri progetti per diventare uno dei volti di punta della prossima stagione televisiva.

Sospiro di sollievo per Valentina Ferragni, e la sua famiglia, che possono così evitare di temere eventuali fughe di notizie sul loro conto. La cosa certa è che Signorini un altro tentativo per convincere Vezil lo farà.