Gianni Morandi, tutti senza parole per i figli: parole inaspettate e agghiaccianti

Sono rimasti letteralmente di stucco i fan di Gianni Morandi, non si sarebbero mai aspettati un retroscena così. I figli rivelano tutto.

“A me che sono nato in una famiglia dove è mancato tutto, sembra un modo per piangersi addosso. I Morandi non hanno rispetto!”, è con queste parole che uno dei lettori di Nuovo si è sfogato, scrivendo al giornalista Alessandro Cecchi Paone. Come lui tantissimi altri fan di Gianni Morandi sono rimasti di stucco di fronte alle dichiarazioni dei suoi due figli, Marianna e Marco, nati dal matrimonio poi naufragato con Laura Efrikian.

Gianni Morandi, dichiarazioni shock dei figli
Il racconto dei figli di Gianni Morandi alza un polverone. Il retroscena è inedito (Fonte foto ANSA) – fondazionefegato.it

Un’intervista che sta facendo scalpore e che sta rimbalzando da una parte all’altra del web, ai microfoni della redazione del Corriere della Sera hanno raccontato senza filtri la propria infanzia, non esattamente semplicissima. Sulle loro spalle il peso quasi insostenibile delle aspettative, tuttavia i genitori non gli hanno mai fatto mancare l’affetto: “Ma la presenza forse sì”.

I due proprio di recente sono stati raggiunti dai microfoni del Corriere della Sera e le rivelazioni fatte sulla loro infanzia non sono certo passate inosservate. Anzi, hanno fornito un assist ai detrattori, che sono tornati alla carica con attacchi ancora più pesanti.

Gianni Morandi, tutti senza parole per la rivelazione dei figli

Tra l’altro, come svelato dalla primogenita, entrambi sono finiti in terapia proprio a causa di questa situazione familiare. Laura Efrikian e Gianni Morandi sono stati sposati per tredici anni, dal 1966 al 1979, e hanno messo al mondo due figli, Marianna e Marco, che oggi hanno rispettivamente cinquantacinque e cinquant’anni.

Gianni Morandi, figli terapia
Marco e Marianna Morandi insieme in uno scatto recente (Fonte foto IG @marcomorandi.official) – fondazionefegato.it

“Forse solamente a Monghidoro riuscivamo a mangiare un gelato insieme. Ci sono mancate cose banali come la pizza il sabato sera, lui veniva sempre preso d’assalto”, ha dichiarato la primogenita spiegando poi come per via di questa situazione sia lei che il fratello siano dovuti ricorrere all’aiuto di uno psicoterapeuta: “Altroché se siamo andati in terapia! A parte che dovremmo farla tutti e male non farebbe. Figuriamoci noi due”.

Non dev’esser stato facile crescere con gli occhi puntati addosso, questo è poco ma sicuro. Come sottolinea Marco Morandi, infatti, c’era tanta paura di sbagliare, visto che sono sempre stati “i figli di” e venivano giudicati per ogni singolo dettaglio, dal vestiario al comportamento. Un racconto, il loro, che sta facendo già discutere il web, le polemiche non sono mancate.

Impostazioni privacy