Gaia e Luca, chi è la coppia di Temptation Island 2024: tradimenti e l’amicizia speciale di lui con l’ex naufrago

La nuova coppia di Temptation Island 2024 formata da Gaia e Luca parla dei loro problemi e salta fuori l’amicizia speciale di lui.

È stata presentata una nuova coppia di Temptation Island 2024. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina e Vittoria e Alex, sono stati svelati anche i nomi dei sesti concorrenti ovvero Gaia e Luca.

Temptation Island 2024: la nuova coppia formata da Luca e Gaia
La presentazione della nuova coppia di Temptation Island formata da Luca e Gaia (Instagram @temptationislandita) – fondazionefegato.it

Nel video di presentazione hanno parlato del problema che li ha spinti a partecipare al programma che sperano porti un po’ di chiarezza nella loro storia. Un dettaglio non è passato inosservato ai fan: si tratta di un’amicizia vip che Luca ha con un ex naufrago.

Gaia e Luca, chi è la coppia di Temptation Island 2024: l’amicizia speciale con l’ex naufrago

A scrivere a Temptation Island è stata Gaia, 24 anni, di Riccione. Sta con Luca da 1 anno ed 8 mesi ed ha raccontato che durante questa relazione lui l’ha tradita già 3 volte. Lei l’ha sempre perdonato perché lo ama.

Dal suo canto anche lui dice di amarla ma in realtà i suo comportamenti e tutto ciò che succede, fanno pensare il contrario. Infine Luca ha concluso dicendo che l’esperienza nel programma è una buona cosa per capire se può essere una persona migliore e anche per rispetto dei sentimenti che provano.

Temptation Island 2024 chi sono Gaia e Luca
Matteo Diamante e l’amicizia con il concorrente di Temptation Island (Instagram @luca_bad, @matteo_diamante_official)- fondazionefegato.it

Fra i tanti commenti sotto il post di persone che sono pronte a veder Luca tradire ancora e ancora la sua fidanzata nel programma e che consigliano a Gaia di lasciarlo (cosa che avrebbe già dovuto fare dopo i tradimenti), ne è spuntato uno di un vip. Si tratta di Matteo Diamante, un personaggio televisivo che ha partecipato a diversi programmi come Ex on the beach, Uomini e Donne, ma anche a La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi.

Proprio da naufrago è stato ospite per due settimane del Grande Fratello Vip nell’edizione vinta dalla sua ex fidanzata Nikita Pelizon. Matteo è stato anche uno dei finalisti de “L’Isola dei Famosi 2021”, dove si classifica sesto.

Il giovane ha commentato sotto il video di presentazione di Temptation Island taggando Luca: “Oddio avrei pensato tutto ma non di vederti qua!! e mo come faccio a reagire e a non essere di parte”, ha aggiunto una faccina che ride ed ha concluso postando una coroncina con scritto “Ti toccare mi sa”.

Chissà se emergeranno altri dettagli su questa amicizia fra i due ragazzi, ad esempio perché si conoscono. Di certo il pubblico è pronto a scoprire come si comporterà Luca all’interno del programma delle tentazioni.