Filippo+Bisciglia%2C+brutta+sorpresa+prima+del+ritorno+in+tv+con+Temptation+Island
fondazionefegatoit
/news/filippo-bisciglia-brutta-sorpresa-prima-del-ritorno-in-tv-con-temptation-island/amp/
News

Filippo Bisciglia, brutta sorpresa prima del ritorno in tv con Temptation Island

Brutta sorpresa per il conduttore Filippo Bisciglia che, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, ha avuto una disavventura.

Filippo Bisciglia è l’amatissimo conduttore di Temptation Island, il programma seguitissimo di Canale 5 che ripartirà fra pochi giorni con una nuova entusiasmante edizione. Le coppie sono già state svelate e il pubblico non sta nella pelle di scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici e cosa accadrà nel villaggio alle fidanzate e ai fidanzati.

La brutta sorpresa per Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) – fondazionefegato.it

Tuttavia, nonostante l’attesa e il fervore del pubblico, Filippo Bisciglia ha dovuto fare i conti con qualcosa di inatteso a pochi giorni dall’inizio del programma. Infatti ha raccontato sui social la brutta sorpresa che ha avuto. Ecco cosa è successo.

La brutta sorpresa di Filippo Bisciglia prima del ritorno di Tempation Island

Il pubblico è in trepidante attesa di seguire con passione tutte le avventure dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda su Canale 5 giovedì 27 giugno. 

La brutta avventura di Filippo Bisciglia con il carroattrezzi (Instagram @filippobisciglia) – fondazionefegato.it

A pochi giorni dall’inizio del programma, però, Filippo è stato protagonista di una disavventura e ha voluto raccontare sui social la brutta sorpresa che ha avuto. Infatti, il 24 giugno, giorno del suo 47esimo compleanno, Filippo ha postato su Instagram un suo selfie e sullo sfondo si vede la sua auto su un carroattrezzi.

Come didascalia ha scritto: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana … io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi 😉 ma ………… sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartità il nostro Temptation.” Subito dopo la foto c’è un video di Filippo in cui dice: “Ma che ce ne frega a noi del carroattrezzi. Ragazzi, tra 3 giorni, 3, oggi è lunedì, martedì, mercoledì, giovedì Temptation Island. E vi volevo fare una domanda: Ma ci state aspettando? 

Insomma, Filippo ha preso con filosofia la disavventura che gli è accaduta, dicendo che non gli importa nulla del carroattrezzi e ha colto l’occasione per ricordare a tutti che mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, facendo un countdown dei giorni che mancano e chiedendo ai suoi follower se stanno aspettando anche loro la partenza della nuova edizione.

Dai commenti dei suoi follower sembra che non aspettino altro e che saranno tutti sintonizzati su Canale 5 giovedì 27 giugno.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

4 mesi ago