Filippo Bisciglia, brutta sorpresa prima del ritorno in tv con Temptation Island

Brutta sorpresa per il conduttore Filippo Bisciglia che, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, ha avuto una disavventura.

Filippo Bisciglia è l’amatissimo conduttore di Temptation Island, il programma seguitissimo di Canale 5 che ripartirà fra pochi giorni con una nuova entusiasmante edizione. Le coppie sono già state svelate e il pubblico non sta nella pelle di scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici e cosa accadrà nel villaggio alle fidanzate e ai fidanzati.

Filippo Bisciglia: la brutta sorpresa prima di Tempation Island
La brutta sorpresa per Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) – fondazionefegato.it

Tuttavia, nonostante l’attesa e il fervore del pubblico, Filippo Bisciglia ha dovuto fare i conti con qualcosa di inatteso a pochi giorni dall’inizio del programma. Infatti ha raccontato sui social la brutta sorpresa che ha avuto. Ecco cosa è successo.

La brutta sorpresa di Filippo Bisciglia prima del ritorno di Tempation Island

Il pubblico è in trepidante attesa di seguire con passione tutte le avventure dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda su Canale 5 giovedì 27 giugno.

Filippo Bisciglia: la disavventura con il carroattrezzi
La brutta avventura di Filippo Bisciglia con il carroattrezzi (Instagram @filippobisciglia) – fondazionefegato.it

A pochi giorni dall’inizio del programma, però, Filippo è stato protagonista di una disavventura e ha voluto raccontare sui social la brutta sorpresa che ha avuto. Infatti, il 24 giugno, giorno del suo 47esimo compleanno, Filippo ha postato su Instagram un suo selfie e sullo sfondo si vede la sua auto su un carroattrezzi.

Come didascalia ha scritto: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana … io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi 😉 ma ………… sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartità il nostro Temptation.” Subito dopo la foto c’è un video di Filippo in cui dice: “Ma che ce ne frega a noi del carroattrezzi. Ragazzi, tra 3 giorni, 3, oggi è lunedì, martedì, mercoledì, giovedì Temptation Island. E vi volevo fare una domanda: Ma ci state aspettando?

Insomma, Filippo ha preso con filosofia la disavventura che gli è accaduta, dicendo che non gli importa nulla del carroattrezzi e ha colto l’occasione per ricordare a tutti che mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, facendo un countdown dei giorni che mancano e chiedendo ai suoi follower se stanno aspettando anche loro la partenza della nuova edizione.

Dai commenti dei suoi follower sembra che non aspettino altro e che saranno tutti sintonizzati su Canale 5 giovedì 27 giugno.