Federica Pellegrini mostra la figlia sui social, sempre più uguale a lei: bellissima

Federica Pellegrini ha pubblicato una serie di scatti della figlia sui suoi canali social. La piccola è bellissima: è boom di like per lei.

La grande campionessa di nuoto è da sempre molto seguita sui social dove vanta 1,9 milioni di follower. Su Instagram per anni ha condiviso momenti in cui era impegnata con l’attività sportiva, mentre da dopo il ritiro pubblica diversi momenti della sua vita privata dove non manca di certo la figlia.

Federica Pellegrini figlia
Federica Pellegrini mostra la figlia sui social (Ansa) – fondazionefegato.it

Il 2024 è un anno importante per Federica Pellegrini, dato che proprio nei primissimi giorni dell’anno è diventata mamma della figlia Matilde nata il 3 gennaio. Un parto arrivato dopo due giorni complicati come aveva scritto la campionessa olimpica sui social, visto che la bambina è nata con un cesareo d’urgenza dopo 48 ore di travaglio.

Ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e ora la Divina, come è stata ribattezzata per le sue numerose vittorie durante la sua carriera sportiva, è felicissima accanto alla sua primogenita e al marito Matteo Giunta. Proprio di recente, “super Fede” ha condiviso sui social una serie di scatti della piccola.

Federica Pellegrini, le foto inedite della figlia Matilde: boom di like

Federica Pellegrini ha deciso di far entrare i suoi follower nella sua vita privata, ma sempre mantenendo un certo riservo dato che negli anni la campionessa non si è mai sbottonata più di tanto, giustamente. Nel suo feed Instagram ha deciso di intenerire tutti con i dolci scatti della piccola Matilde insieme a nonna Cinzia Lionello, la mamma di Federica.

Federica Pellegrini figlia
La mamma e la figlia di Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88) – fondazionefegato.it

“Mezzo anno, di già. Come cresci in fretta Matilde mia. Nonna power e gli animali”, si legge nel post di Federica che accompagnano un carosello di foto in cui la Divina è insieme alla madre e alla figlia a Livigno, località in cui la campionessa è impegnata con la sua Fede Academy. È qui che ha approfittato a fare una passeggiata e a far vedere da vicino i pony alla piccola Matilde.

Sebbene gli impegni di lavoro, non mancano dunque i momenti in cui Federica si dedica alla sua famiglia e ai suoi affetti. In molti ricorderanno quando Cinzia, la mamma di Federica, era andata a Verissimo in cui aveva rivelato di essere pronta a fare la nonna e che non vedesse l’ora che nascesse la piccola in famiglia. Ed ora si sta godendo ogni istante con la sua prima e unica nipotina.