Ex vippona, nuovo look per l’estate: l’opera di Federico Fashion Style, mai così bella

L’ex vippona si è rivolta a Federico Fashion Style per stravolgere completamente il suo look: non era mai stata così bella: ecco chi è.

Bellissima, sensuale e sempre pronta a mostrarsi con look nuovi e maliziosi: ecco chi è l’ex vippona che si è rivolta a Federico Fashion Style per stravolgere totalmente il suo look.

federico fashion style nuovo look per le vip
Ex vippona, nuovo look per l’estate grazie a Federico Fashion Style – Foto IG (@federicofashionstyle)- Fondazionefegato.it

Federico Fashion Style è diventato un punto di riferimento per tantissime donne che vogliono cambiare o stravolgere del tutto il loro look. Sono tantissimi gli store che ha aperto in diverse parti di Italia e anche le vip fanno a gara per trascorrere una giornata nel suo salone di bellezza. Tra queste ecco un’ex vippona che ha deciso di mostrarsi ancora più bella grazie al parrucchiere più noto della tv.

Ex vippona da Federico Fashion Style per un look nuovo e meraviglioso: ecco chi è

Ormai il parrucchiere dei vip è un marchio di garanzia e ogni donna che vuole vedersi diversa e trovare le sue sfumature più accattivanti si rivolge a lui. Sono moltissime anche le donne dello spettacolo che si affidano completamente a Federico e tra queste c’è lei. Stiamo parlando di Delia Duran che proprio negli scorsi giorni ha fatto visita al parrucchiere per cambiare il suo look. La moglie di Alex Belli, con il quale è stata protagonista di un triangolo nella casa del GF Vip insieme a Soleil, è sempre pronta a provare nuove tendenze.

federico fashion acconciatura nuova delia duran
L’opera di Federico Fashion Style, mai così bella- Foto IG (@federicofasghoostyle)- Fondazionefegato.it

Ne è passato di tempo da quando Delia Duran diventava personaggio noto per l’ingresso alquanto anomalo al Grande Fratello eppure oggi la bellissima showgirl è ancora molto famosa. Lei e l’attore sembrano più innamorati che mai e pronti a portare avanti la loro idea di “amore libero”. Sicuramente per aggiungere un tocco piccante alla loro relazione Delia ogni tanto preferisce trasformare il suo look, mostrandosi sempre diversa e pronta alle novità.

Non poteva scegliere che lui quindi per stravolgere i suoi capelli, Federico Fashion Style, il suo hair stilista di fiducia che ha provato sulla Duran cambiamenti anche molto drastici con l’ausilio di nuove tecniche. La sudamericana è passata da una capigliatura liscia e castana ai capelli mossi con diverse schiarite. I fan pare abbiano apprezzato tantissimo questo cambiamento che la mostra sicuramente più sexy del solito. Il video da rituale non poteva di certo mancare. Vi piace il nuovo look di Delia Duran?