Ex vippona di nuovo single, già finita la nuova relazione: “Lui non voleva una storia seria”

Un’ex vippona sarebbe tornata di nuovo single, nonostante fosse impegnata da poco, ecco di chi si tratta e perché è finita.

Il “Grande Fratello” è ormai diventato il reality più lungo della Tv, in grado di tenere compagnia al pubblico per più di metà anno, per questo per gli appassionati del genere è più che naturale affezionarsi ai suoi protagonisti. Certamente alcuni ritengono duri un po’ troppo, soprattutto perché finisce per privare i concorrenti dei loro affetti più cari per troppo tempo, ma si tratta inevitabilmente di un’esperienza destinata a restare nel cuore per sempre.

ex vippona tornata single
Brutte notizie per un’ex vippona? – Foto | Mediaset Infinity – Fondazionefegato.it

I telespettatori non possono quindi che essere interessati a sapere come possano essere cambiate le loro vite una volta usciti dalla porta rossa, sia a livello professionale sia a livello privato. Spesso infatti si decide di partecipare per dare una svolta alla propria carriera, ben sapendo come la visibilità che si guadagna possa fare da trampolino di lancio.

Non sempre però tutto va come ci si sarebbe augurati, esattamente come a molti di noi. A sorpresa un’ex “Vippona” – così come Alfonso Signorini amava chiamare i concorrenti del “Grande Fratello Vip” – sarebbe tornata di nuovo single, nonostante sembrava ci fossero i presupposti per un legame che poteva apparire importante.

Cuore spezzato per un’ex “Vippona”? Ecco di chi si tratta

Il riferimento è ad Antonella Fiordelisi, che si era addirittura innamorata mentre stava nella ‘Casa’ e che da poco era uscita allo scoperto con un nuovo compagno, Mariano De Matteis, limitandosi a dire sui social “Mi fai stare bene”, a conferma di come lei stesse trovando la serenità e di come lui potesse permetterle di dimenticare le delusioni del passato.

ex vippona tornata single
Lo scatto sensuale di Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis – Foto | instagram @antonellafiordelisi – Fondazionefegato.it

E invece anche questa volta non tutto sarebbe andato secondo i piani. I due si sarebbero già lasciati: lui non avrebbe voluto una storia seria, per questo prendere strade diverse era inevitabile. Lui, lo ricordiamo, vanta tra le sue ex un nome importante, quello di Sarah Scaperrotta. Il suo nome è noto alla cronaca rosa perché ha avuto un figlio da Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma che inizialmente non sembrava essere interessato al bambino, mentre oggi si è riavvicinato non solo al piccolo ma anche alla ragazza.

A darne notizia è stata Deianira Marzano, sempre esperta di gossip, che ha ricevuto una segnalazione a riguardo: “Ciao Deia, già crisi tra la Fiordalisi e De Matteis? Lei è tornata a Milano da sola dopo il weekend a Napoli con lui. Mentre lui è volato dritto in discoteca ad Ibiza. Ha messo una storia su Instagram poi tolta, strano…”.

Ex vippona di nuovo single: sarà davvero così?

La teoria è stata confermata anche dall’influencer Alessandro Rosica, che non ha usato giri di parole: “Tutto finito tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis. Era solo divertimento, niente di serio. Come avevo già detto tra l’altro. Sono due mondi opposti […] Sono stati bene e si sono divertiti, magari si divertiranno più avanti. Ma sono troppo opposti. Lui non vuole una storia seria e lo mise come paletto. Credo che Anto non sia andata a genio questa cosa. E fa bene”.

Ex vippona torna single?
Antonella Fiordelisi è già tornata single? – Foto | Ansa – Fondazionefegato.it

Lei per ora ha preferito non commentare, forse anche perché potrebbe avere la necessità di metabolizzare l’accaduto. La rottura però sarebbe stata smentita da un amico di Mariano, rimasto anonimo, che ne ha parlato direttamente con Deianira (che ha riportato il commento su Instagram).

Deia, come puoi vedere dalle mie foto sono un amico di Mariano. Ovviamente voglio restare anonimo perché non mi va di ricevere messaggi. Ti assicuro che ad Ibiza ci sono solo amicizie, persone che conosciamo da tempo. Lui è sempre in videochiamata con Antonella. Non capisco tutto questo clamore, se per correttezza puoi postare questa smentita. So che tu ci tieni ad essere sempre chiara, grazie”.

Insomma, il mistero resta ma presto quasi certamente ne sapremo di più.