Ex Uomini e Donne nella bufera: la mamma sbotta, il durissimo sfogo

Un’ex protagonista di “Uomini e donne” è finita nella bufera per alcune dichiarazioni discutibili, la mamma la difende.

Partecipare a “Uomini e donne” può essere un’occasione da sfruttare per provare a trovare l’amore e dare una svolta alla propria vita, magari dopo una serie di delusioni. Questo è certamente la ragione principale per cui si decide di presentarsi in studio, ma non è l’unico vantaggio che si può avere da questa esperienza.

ex protagonista Uomini e donne nella bufera
Partecipare a “Uomini e donne” regala amore e popolarità – Fondazionefegato.it

Tanti ex protagonisti del “trono classico” sono infatti riusciti anche a diventare influencer affermati grazie alla popolarità che sono riusciti ad acquisire e ad avere guadagni davvero importante, L’esempio più lampante è rappresentato dal caso di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono innamorati ormai dieci anni fa e hanno avuto tre bambine, oltre a essere ricercati dai marchi di moda più importanti.

Alcune delle ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice l’hanno fatta però finire nell’occhio del ciclone, soprattutto perché in tanti l’hanno ritenuta un’offesa alle tante persone che oggi sono in difficoltà. Inevitabilmente la mamma ha scelto di scendere in campo per prendere le sue difese.

Le dichiarazioni di Beatrice Valli fanno discutere

Chi segue i protagonisti di “Uomini e donne” sa bene quanto siano seguiti sui social e quale sia l’ondata di popolarità che sono in grado di generare. Alcuni di loro, però, a volte oltrepassano decisamente il limite, rendendosi protagonisti di frasi che possono provocare indignazione in molti, a partire da chi è in difficoltà ad arrivare alla fine del mese.

Beatrice Valli finisce nella bufera
Alcune dichiarazioni di Beatrice Valli hanno fatto discutere – Foto Ansa – Fondazionefegato.it

Emblematico è il caso di Beatrice Valli, che in passato era arrivata addirittura a considerare meno madri le donne che partoriscono con un cesareo. Questa volta, invece, lei ha scelto di parlare di un aspetto della sua vita privata, forse non rendendosi del tutto conto di quello che sarebbe potuto accadere: “Ho una domestica che mi aiuta ma, quando pulisce, odio come lo fa perché sono super precisa e come pulisco io, non pulisce nessuno – ha detto parlando al podcast ‘Roulette Talk’ -. Nessuno fa da mangiare come lo faccio io, la mia domestica è bravissima, ma non come lo sono io, lo stesso posso dire della tata che si prende cura dei miei figli. Le stimo come persone e sono brave, ma come lo fa una mamma nessuna”.

Un atteggiamento che molti hanno considerato arrogante. “Io merito la mia notorietà, forse anche di più – ha precisato poi l’influencer -. A me tra dieci anni piacerebbe guardarmi indietro e dire: ‘Wow, guarda cosa hai creato’.”. Tantissimi utenti si sono scagliati contro di lei, sottolineando ancora una volta come essere presenti su Instagram e simili non possa essere considerato un lavoro, nonostante questo garantisca guadagni esorbitanti.

Gli insulti e le cattiverie non sono mancati, per questo la mamma di Beatrice ha scelto di esprimersi chiaramente in difesa della figlia invitando tutti a darsi una calmata perché le sue figlie “non hanno offeso nessuno, non sono nate principesse”. Anche l’influencer “L’investigatore social” si è scusato, ma basterà per calmare la situazione?.