Ex+gieffina+torna+in+pista%3A+l%26%238217%3Bannuncio+scatena+i+fan%2C+cosa+sta+per+accadere
fondazionefegatoit
/news/ex-gieffina-torna-in-pista-lannuncio-scatena-i-fan-cosa-sta-per-accadere/amp/
News

Ex gieffina torna in pista: l’annuncio scatena i fan, cosa sta per accadere

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello annuncia il suo ritorno in pista, fan al settimo cielo: che cosa succederà a breve.

Mentre iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del reality show più amato di tutti, il Grande Fratello, la ex gieffina a gran sorpresa torna in pista con un nuovo incredibile evento. Ad annunciarlo è stata lei stessa in un video pubblicato su Instagram sul suo profilo ufficiale, in collaborazione con quello della rivista Chi Magazine.

L’ex gieffina torna con un nuovo appuntamento (Fonte: Facebook @Grande Fratello – Fondazionefegato.it)

I fan, come c’era da aspettarsi, non vedono l’ora di partecipare. Specialmente perché in questa occasione avranno un’opportunità davvero unica ed irripetibile. Sapete già di che cosa si tratta? Ecco che cosa succederà a breve e soprattutto ecco chi sarà la protagonista di questo imperdibile appuntamento. 

Ex gieffina torna in pista con un nuovo evento: i fan non stanno più nella pelle

Pochissimi giorni fa l’ex gieffina ha annunciato sul suo profilo Instagram, in collaborazione con Chi Magazine, che a breve ci sarà un evento davvero imperdibile che la vedrà protagonista. Stiamo parlando proprio di lei: Beatrice Luzzi, uno dei volti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Come si può vedere in un recente video postato sui social, l’attrice il 30 giugno sarà coinvolta in un raduno a dir poco eccezionale. In questa occasione, infatti, i suoi fan potranno aggiudicarsi uno degli abiti indossati dalla propria beniamina durante l’ultima stagione del reality. 

Beatrice Luzzi annuncia il suo raduno con i fan (Fonte: Instagram @beatriceluzziofficial – Fondazionefegato.it)

“Beatrice Luzzi ha organizzato un raduno speciale il 30 giugno a Roma! E ai suoi fan regalerà alcuni abiti indossati al GF”. Si legge sul profilo Instagram @chimagazineit. “A raccontarvi questa giornata speciale ci saremo anche noi”. Ma scopriamo di più su questo appuntamento imperdibile.

“Da queste buste tiro fuori tutti gli abiti che mi sono avanzati dai lunghi 197 giorni del GF”, spiega Beatrice Luzzi nel video. “Cosa ne faremo? Li porterò al nostro raduno e li regalerò a tutti voi, ma la scelta del preferito la potrà fare soltanto chi vincerà a un gioco”. L’ex giefifna ha spiegato più nel dettaglio che attraverso un’app da scaricare all’entrata ai partecipanti verranno poste una quarantina di domande relative ai 197 giorni di GF. Chi risponderà con maggior rapidità precisione potrà scegliere il suo abito preferito. Invece “tutti gli altri invece potranno tranquillamente attingere a tutto il resto”.

I fan non stanno più nella pelle, come testimoniano anche i commenti sotto al video. “La vera vincitrice del Grande Fratello” scrive qualcuno. “Tutto l’impegno e l’amore per questo raduno per accontentare tutti i suoi fan. Sei una persona dal cuore grande, poi ci chiedono perché ti amiamo! Sei rara”, aggiunge qualcun altro. Insomma, manca davvero pochissimo. Chi fosse interessato, non può assolutamente perdersi questo incredibile appuntamento.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

4 mesi ago