Endless Love, Zeynep in clinica per abortire: il colpo di scena completamente inaspettato. Spoiler luglio

Endless love, Zeynep finisce in clinica per abortire, ma arriva il colpo di scena inatteso. Ecco che cosa vedremo nei prossimi episodi.

Nelle puntate precedenti di Endless Love, abbiamo assistito a diversi colpi di scena, molti dei quali riguardano Zeynep, sorella di Kemal.

Endless love, spoiler luglio
Endless love, Zeynep in clinica per abortire (@mediasetinfinity.it)-fondazionefegato.it

Zeynep, infatti, negli scorsi episodi della soap turca ha scoperto di essere incinta, ma non ha idea di chi sia il padre del bimbo, se è di suo marito Ozan, oppure se è di Emir. La ragazza ha sposato Ozan ma lo tradisce con Emir, di cui è follemente innamorata. Nihan, invece, fuggita con il suo Kemal, si è trovata costretta a tornare sui suoi passi per via di un nuovo ricatto di suo marito, ossessionato da lei.

Emir l’aveva minacciata che se non fosse tornata a casa, avrebbe ucciso Kemal, non lasciando altra scelta a Nihan. Intanto, c’era stata una cena per festeggiare la gravidanza di Zeynep, per mettere pace tra le famiglie Soydere e Sezin.

Endless Love, Zeynep costretta ad abortire: anticipazioni sulle prossime puntate

Nelle puntate che vedremo dall’8 al 12 luglio 2024, ci saranno una serie di imprevisti che lasceranno il pubblico senza parole.

Endless love anticipazioni
Endless love, Zeynep (@mediasetinfinity.it)-fondazionefegato.it

Emir e Nihan avranno un incidente con l’auto, per un guasto ai freni. L’auto su cui viaggiano si schianterà contro un albero, ma in realtà la cosa non è un caso, perché qualcuno ha tentato di uccidere Emir. I due coniugi riusciranno a salvarsi ed Emir accuserà Kemal di aver cercato di ucciderlo, ma non è lui, ovviamente, ad aver manomesso i freni del veicolo.

Intanto, Nihan cercherà Zeynep in casa di Kemal e beccherà Emir e la cognata, insieme. Intuendo che tra i due possa esserci qualcosa, farà una foto di nascosto al consorte. Intanto, Tufan costringe Zeynep a recarsi in una clinica per abortire, perché Emir, pensando che il figlio sia suo, non vuole che nasca.

Mentre Tufan riceve una chiamata, Zeynep incontra Asu e le racconterà ogni cosa di quanto sta accadendo. A quel punto, Asu riuscirà a far fuggire Zeynep e le due giovani diranno a Kemal cosa è accaduto, ma non dicendo la verità. Gli diranno che Zeynep, per evitare le varie pressioni familiari, si sentiva confusa e pensava di abortire, ecco perché si era recata in quella clinica. Intanto, temporaneamente, Zeynep andrà a vivere da Kemal. Ozan scoprirà che la moglie voleva abortire e resterà sconvolto.