Elisa Isoardi senza filtri sui social. La conduttrice ha rivelato il motivo per cui fa tanti sacrifici: “Lo faccio solo per poter…”
Conduttrice, ma anche opinionista, Elisa Isoardi è tra i volti Rai maggiormente accreditati. La sua carriera è stata altalenante e negli ultimi anni ha subito anche un arresto. Dopo aver condotto La Prova del cuoco, sostituendo Antonella Clerici le sono state chiuse diverse porte. In seguito ha partecipato a L’Isola dei famosi e poi a Ballando con le stelle e si è rimessa in gioco.
Secondo alcuni rumors la prossima stagione tv potrebbe essere decisiva per Elisa: le sarebbe stato affidato un format importante sempre in Rai. Per il momento non ci sono annunci ufficiali, e non è noto quale sarà il ruolo di Elisa nel palinsesto autunnale della rete di stato, ma non è escluso che possa tornare al daytime del primo pomeriggio al posto di Caterina Balivo. C’è anche chi sostiene che potrebbe sostituire Francesca Fialdini.
A quanto pare la Isoardi avrà un format centrale e di un certo rilievo. In attesa degli annunci ufficiali, la conduttrice si dedica ai social. Molto attiva sui suoi account la Isoardi condivide momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Personaggio spontaneo e vero, ha molti fans che apprezzano soprattutto quando appare senza filtri. Per il volto tv i social sono anche un modo per interagire con i fan, anche per questo che quando ne ha l’opportunità risponde ai vari commenti che riceve
Recentemente ha reso noto di aver cambiato colore e taglio di capelli, postando uno scatto dov’è intenta a farsi la tinta. Un cambiamento che la conduttrice auspicava da tempo e che ha ottenuto l’approvazione dei fan. La conduttrice di Linea Verde Life si è poi mostrata mentre si allena sul tapis roulant. Una storia che ha ottenuto tantissimi like e che è accompagnata da una didascalia inaspettata.
Elisa ha infatti confessato il motivo per cui si allena in modo costante anche se fa caldo e se in questo momento le pesa particolarmente: “Lo faccio solo per poter mangiare in serenità…” – Parole quelle dell’ex naufraga che non sono passate inosservate.
Si allena per concedersi qualche peccato di gola in più senza aver poi sensi di colpa. Un messaggio che ha ricevuto i like dei fans: è un buon esempio da seguire, che incoraggia l’attività fisica anche in Estate dove allenarsi non è sempre facile visto il caldo che favorisce la pigrizia.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…