Brutta notizia per la famosa conduttrice, i suoi programmi vanno a gonfie vele ma la notizia che riguarda la salute è un fulmine a ciel sereno.
Maria De Filippi ha ricevuto una notizia che sicuramente non le farà piacere: la famosa conduttrice – che ha da poco concluso le riprese di Temptation Island e dovrebbe aver iniziato le sue vacanze – dovrà fare i conti con questo fulmine a ciel sereno, arrivato proprio quando dovrebbe godersi un po’ di pace e serenità.
Per la De Filippi l’ultimo anno e mezzo non è stato facile, sta ancora facendo i conti con la perdita del compagno di una vita e adesso ha ricevuto questo duro colpo che con molta probabilità l’avrà fatta molto dispiacere. La conduttrice è una donna molto sensibile e notizie del genere la colpiscono tanto.
Concorrente di Uomini e Donne ha una patologia, il colpo per Maria De Filippi
È risaputo quanto Ida Platano sia una delle pupille di Maria De Filippi, la conduttrice ha sempre i suoi concorrenti preferiti nei programmi e la bella parrucchiera siciliana è sicuramente una di questi. Così la confessione sulla sua patologia potrebbe aver fatto dispiacere non poco queen Mary.
Ida si è da poco goduta una vacanza al mare con Gemma Galgani, sua storica amica. Da qui ha condiviso diverse immagini sue in costume da bagno e mai si sarebbe aspettata di finire nel mirino degli haters. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto moltissimi attacchi e critiche per le sue gambe.
C’è chi ha detto che ha delle “caviglione” o che le “caviglie sono un tutt’uno con la gamba”. Commenti poco carini che hanno ferito la Platano. Non è la prima volta che la parrucchiera siciliana finisce nel mirino degli haters, era accaduto in passato quando in tanti avevano attaccato il suo essere madre e anche in quell’occasione la Platano ha voluto rispondere a tono.
Così, a chi ha criticato le sue gambe, ha risposto spiegando che lei ha una patologia: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno, sono così, da sempre… Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione (…)“. Poi ha detto che “mettendo il dito nella piaga” non cambieranno sicuramente le sue gambe che resteranno così “grosse”. Insomma Ida ha voluto zittire tutti senza mezzi termini.