Le notizie sulla salute di Kate Middleton si fanno sempre più preoccupanti: William è stato costretto a farle una promessa terribile.
William e Kate si erano sempre posti di fronte al mondo come una coppia forte, legata da una profonda complicità oltre che da un grandissimo affetto reciproco. Fin dal momento delle loro nozze non hanno mai attraversato grandi crisi matrimoniali. Le sole voci di gossip che circolarono intorno a William e al suo rapporto “troppo intimo” con Lady Rose Hanbury vennero solennemente smentite dalla diretta interessata.
Come prevedono i voti matrimoniali, però, William e Kate hanno promesso di starsi accanto sempre, in salute e in malattia. Il Principe William, sulle cui spalle grava anche la responsabilità del futuro della monarchia, ha oggi il pesantissimo compito di offrire a sua moglie tutto il supporto possibile mentre combatte contro la sua malattia.
Kate ha fatto riferimento al marito con un profondo senso di gratitudine nel discorso con cui annunciò al mondo di aver ricevuto una diagnosi di cancro. “William mi sta sempre vicino”aveva detto, facendo trasparire quanto fossero importanti per lei la vicinanza e l’amore del marito.
Purtroppo però le condizioni della Principessa non sono migliorate nel corso degli ultimi due mesi e, anzi, secondo voci che si stanno facendo sempre più insistenti sulla stampa internazionale, Kate sarebbe terribilmente dimagrita a causa dei trattamenti chemioterapici ai quali ha dovuto sottoporsi e avrebbe perso i capelli come capita a moltissimi malati di cancro.
Il settimanale Diva e Donna riporta che William e Kate starebbero trascorrendo moltissimo tempo insieme nell’ultimo periodo, ovviamente in maniera compatibile con i molti impegni ufficiali di William. Anche in passato però il Principe aveva sempre affermato che la sua famiglia veniva prima di qualsiasi cosa, anche prima dei suoi doveri nei confronti del Paese.
Sembra quindi perfettamente credibile che William stia trascorrendo più tempo possibile al fianco di Kate, rassicurandola anche sul loro futuro. “Mi prenderò cura dei bambini qualsiasi cosa accada” avrebbe promesso William a Kate. Lo riporta Diva e Donna, ipotizzando una conversazione estremamente privata di cui, ovviamente, da Palazzo non arriva alcuna conferma ufficiale.
Si può certamente credere però che William sia disposto a fare letteralmente di tutto. Il Principe vorrà assicurare ai suoi figli tutto l’amore di cui avranno bisogno nel drammatico caso in cui, esattamente com’era capitato a lui, rimanessero senza la madre in così giovane età.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…