Diletta Leotta fa parlare di sé con il nuovo look: “Come fai!?”, i commenti sul web

Il nuovo look di Diletta Leotta non passa inosservato sui social, in molti le stanno chiedendo come fa, cosa ha indossato la conduttrice.

Sempre incantevole e in forma smagliante è impossibile non notarla, Diletta Leotta è bella da togliere il fiato e i suoi affezionati e tantissimi fan non perdono occasione per faglielo notare. Questi di fronte alle sue curve da sballo e alla sua sensualità da vendere perdono totalmente la testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Diletta Leotta fa parlare di sé
Diletta Leotta fa parlare di sé per il suo look  -fondazionefegato.it

Questo è un periodo davvero felice per la splendida conduttrice di Dazn, da quasi un anno è diventata mamma per la prima volta e lo scorso 22 giugno è convolata a nozze con Loris Karius. Per il loro matrimonio hanno scelto un posto da favola, la cerimonia infatti si svolta a Vulcano nell’incantevole Therasia Resort. Lei in abito da sposa ha lasciato tutti senza fiato con la sua spettacolare bellezza, super elegante e sensuale ha steso chiunque.

Dopo le nozze Diletta Leotta sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax con la piccola Aria e il marito a Ibiza e ogni volta che può rende partecipi i suoi seguaci della sua quotidianità. Si è mostrata al mare, al ristorante e anche mentre si allena, nemmeno in vacanza trascura il suo fantastico corpo e i risultati sono pazzeschi.

Il look di Diletta Leotta infiamma il web, un dettaglio però fa discutere

Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la nota conduttrice come sempre è uno schianto. Con addosso un minuscolo e aderente vestitino arancione mette in evidenza la sua fantastica forma fisica e manda il web in delirio.

Diletta Leotta nuovo look
Diletta Leotta, i commenti per il nuovo look (Foto Instagram @dilettaleotta) -fondazionefegato.it

In posa a bordo piscina Diletta Leotta guarda altrove ed è bella da svenire, i suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno capito più nulla. Le gambe in bella mostra sono favolose, l’abito è talmente corto che rischia di mostrare fin troppo, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

C’è un dettaglio che però non è passato inosservato e ha scatenato non poche critiche, quale? Gli stivali neri che indossa insieme al vestitino arancione. In molti fanno notare che sono stivali estivi, però non è bastato a placare i commenti negativi. Moltissimi utenti le stanno infatti chiedendo come fa a sopportare gli stivali d’estate mentre fa molto caldo, tra i vari commenti si legge: “Gli stivali neri con sto caldo a Ibiza?! Perdonami ma anche no”, “Tu sei bellissima, gli stivali no”, “perché vanno di moda gli stivali in estate, non si possono vedere, fa caldo”, e molti altri ancora.

Diletta Leotta non è certo l’unica che indossa stivali d’estate, questa infatti è una moda del momento e moltissime donna, sia famose che non, li stanno usando.