Devi stare molto attento a questi segni zodiacali: rubano la felicità di chiunque

Ci sono persone che donano felicità e persone che la rubano: ecco i segni a cui appartengono di solito i “vampiri emotivi”.

Le persone che “rubano la felicità” degli altri sono individui estremamente invidiosi, che credono di poter ottenere qualcosa nella vita soltanto a scapito degli altri. Per questo motivo vivono nel tentativo di emulare le persone che appaiono più felici di loro oppure di boicottarle per rubare loro ciò che le rende felici.

segni zodiacali che sono ladri di felicità
Questi segni zodiacali che rovinano la felicità altrui – fondazionefegato.it

Le persone che si comportano in questo modo spesso lo fanno a causa di esperienze traumatiche che hanno tolto loro la fiducia in se stesse, tuttavia spesso lo fanno anche semplicemente per carattere, e questo dipende anche dal loro segno zodiacale.

I segni zodiacali che rubano la felicità

VERGINE – Il segno della Vergine possiede una smisurata ambizione. I nati sotto questo segno hanno il fortissimo bisogno di sentirsi i migliori in tutto, attirando i complimenti e l’ammirazione di tutti coloro che hanno intorno. Ovviamente questo non è sempre possibile: a tutti capita nella vita di incontrare qualcuno più bravo o che sta attraversando una fase migliore della nostra. Quando questo accade a una Vergine, tenterà di boicottare le persone che stanno avendo successo per una mera questione di invidia. Hao troppo bisogno di eccellere per lasciare che lo faccia qualcun altro al posto loro.

segni zodiacali che rubano la felicità altrui
Alcune persone sono troppo invidiose – fondazionefegato.it

CANCRO – Le persone del segno del Cancro sono molto emotive e spesso sono vittime dei loro stessi sentimenti. Per questo motivo quando sono in un momento negativo non sanno gestire le proprie emozioni e finiscono per farle dilagare senza controllo. In questo modo, ovviamente, “infettano” gli altri con il loro malumore e sono in grado di rovinare il mood di un gruppo o di un evento senza nemmeno rendersene conto. C’è anche da dire che purtroppo ai Cancro capita spesso di essere di cattivo umore perché, essendo molto permalosi, si sentono spesso offesi dai comportamenti altrui, quindi capita di frequente che “rubino” la felicità altrui.

CAPRICORNO – I nati sotto il segno del Capricorno sono pessimisti per natura, quindi tendono a vedere tutto nero e a prevedere tutti i possibili intoppi che si potrebbero verificare. Non possono evitare di comportarsi così perché pensano che, prevedendo tutti i problemi, potranno essere in grado di trovare una soluzione accettabile per tempo, minimizzando così tutti i danni possibili. Proprio per questo motivo i Capricorno potrebbero risultare molto pesanti da avere intorno quando si sta cercando di fare un progetto oppure quando si sta facendo qualcosa di complicato: si lamenteranno per ogni piccolo imprevisto ed entreranno molto, molto presto nel mood “moriremo tutti”. Che pesantezza!

Gestione cookie