Come sta Samuel Peron dopo l’Isola dei Famosi? Un video svela la verità

Partecipare a l’Isola dei Famosi non è stato semplice per Samuel Peron che ha avuto problemi durante il ritorno in Italia.

Dopo una vita dedicata alla danza e al ballo, Samuel Peron ha deciso di dare una svolta alla propria carriera ed è così approdato sull’Isola dei Famosi. Viaggio in Honduras non è stato privo di guai per il celebre protagonista di Ballando con le Stelle che sembra essersi portato dietro qualche problema dopo l’avventura a Cayo Cochinos.

Samuel Peron dopo l'Isola dei Famosi
Samuel Peron, come sta dopo l’Isola dei Famosi (Foto Ansa) -Fondazionefegato.it

Mettere in stand by la propria vita per vestire i panni del naufrago non è certamente facile, il reality show è giunto alla sua diciottesima edizione e in questi anni se ne sono viste di tutti i colori. Solo al termine dell’ultima edizione, quella condotta da Vladimir Luxuria, sono stati diversi i concorrenti che sono tornati in Italia accompagnati da qualche fastidio.

Basti pensare ad Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, che ha dichiarato di essersi dovuto dedicare soprattutto alla cura dei denti una volta abbandonato il programma. Qualcosa di simile è successo a Samuel Peron, anche lui ha voluto mostrarsi sui social per raccontare quanto successo.

Samuel Peron dopo l’Isola dei Famosi: il danzatore ha confessato

Percorso incredibile da parte del danzatore che è riuscito ad arrivare fino alla finale, battuto all’ultimo dal vincitore Aras Senol. L’essere rimasto in Honduras per tutto quel tempo gli ha però causato alcuni scompensi, soprattutto di natura alimentare, e quando è tornato in Italia Samuel Peron è apparso sensibilmente dimagrito. Per questo la sua priorità dopo lo show è stata quella di rimettersi in forma.

Come sta Samuel Peron
Samuel Peron oggi, ecco come sta (Foto Ansa) – Fondazionefegato.it

Sul proprio Instagram ufficiale l’insegnate di Ballando con le Stelle si è concesso alcuni botta e risposta con i suoi follower e qualcuno non ha potuto fare a meno di chiedergli come stesse procedendo la dieta a questo punto. Senza mezze misure, il danzatore ha preferito non rispondere con le parole ma mettendo in mostra il suo fisico. Grande lavoro a tavola da parte sua che spera di ritrovare presto la forma migliore.

Per un danzatore l’alimentazione è tutto e aver dovuto abbandonare il proprio equilibrio per partecipare all’Isola è stata certamente una mazzata. L’avventura è stata però soddisfacente per Samuel Peron che spera ora di ripartire di slancio, magari finendo per diventare il padrone di casa di un qualche varietà. Questo sembra essere oggi il suo sogno nel cassetto. Lo show di Canale 5 può essere un buon trampolino di lancio sotto questo aspetto.