Chiara Ferragni, dopo Fedez è diventata un’altra: la foto del “cambiamento”

.Chiara Ferragni è cambiata dopo la separazione da Fedez: una delle ultime storie su Instagram ha lasciato tutti senza parole

Il successo di Chiara Ferragni ha cambiato per sempre la percezione dei social e il modo di vivere il web anche come un’opportunità lavorativa. La nota influencer ha ispirato migliaia di persone in tutto il mondo, ma i suoi ultimi mesi sono stati talmente difficili che forse non è più possibile tornare indietro.

Chiara Ferragni cambiamento
Chiara Ferragni (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Il pandoro gate, le ombre sulla beneficienza non proprio interessata, la sua agenzia e per ultima, ma non per importanza, la separazione da Fedez l’hanno fatta da padrone, stravolgendo difatti la sua vita e la percezione da parte del pubblico. Inevitabilmente, è cambiata anche lei in molti piccoli aspetti che giorno dopo giorno stiamo notando.

Intanto, il gossip impazza: il suo ex marito è spesso accostato a nuove fiamme, modelle più giovani, e ha deciso di intraprendere una strada comunicativa parecchio diversa, aprendo anche un profilo Onlyfans e finendo spesso al centro dei rumors e delle critiche. Nel frattempo, Ferragni è stata accostata a Alexander Zverev, noto tennista finalista dell’ultima edizione del Roland Garros, ma senza conferme ufficiali. Tra frecciate e sgarbi in stile Totti-Blasi, l’influencer e Fedez sono lontani anni luce e così anche il modo in cui lei vive l’amore in questo momento.

La storia pubblicata da Chiara Ferragni commuove tutti: il tatuaggio è una bellissima dedica

Dopo la separazione con il marito, Ferragni ha mostrato anche il suo lato più romantico. Stavolta l’ha fatto mettendo in evidenza una storia ripubblicata sul suo profilo Instagram. Si vede in primo piano un braccio maschile con su scrittoSandra my love, life and soul“, con un cuore al posto della lettera o.

Chiara Ferragni storia tatuaggio
La foto del tatuaggio (Foto Instagram @chiaraferragni) – fondazionefegato.it

Il tatuaggio a tutto avambraccio è del fidanzato di Sandra Sieff, una donna da appena 1657 follower, che tra sport, viaggi e la sua Olimpia Milano è parecchio attiva. Ma non ha neanche lontanamente il seguito dell’influencer che ha anche insegnato ad Harvard.

Sicuramente Ferragni è rimasta colpita da questa dedica, tanto da aggiungere la didascalia “A love like this“, cioè “Un amore così…”, con una faccina commossa al seguito. Evidentemente, dopo la chiusura dell’importante storia con Fedez, anche Chiara desidera una relazione totale e romantica, fatta anche di questi piccoli gesti. E noi non possiamo che augurarci che i suoi desideri si avverino, oltre gli errori commessi nell’ultimo periodo.