È stato confermato un clamoroso ritorno per quanto riguarda l’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. Sul set arriva la sorpresa inattesa.
Sono partite ufficialmente le riprese della nuova stagione della fortunata fiction italiana che avrà come protagonista centrale Francesca Chillemi, la quale già dal settimo capitolo aveva visto il suo personaggio diventare sempre più importante. Un passo avanti che si compirà definitivamente con le nuove puntate.
La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti ha visto l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, la quale ha interpretato per ben dodici anni l’iconico personaggio di suor Angela. L’attrice, infatti, ha deciso di lasciare il progetto che l’ha tenuta impegnata per molto tempo e dedicarsi ad altre opportunità di lavoro, lasciando così in mano la palla a Francesca Chillemi, in cui Azzurra avrà un ruolo di primo piano nell’ottava stagione.
Suor Angela, infatti, si era allontanata dalle sue ragazze e dal Convento degli Angeli per andare in carcere ad aiutare i bambini che si trovavano lì con le mamme. Tuttavia, il pubblico si chiede se anche nell’ottava stagione Elena Sofia Ricci tornerà per qualche puntata oppure la sua avventura sul set è terminata definitivamente. A fugare ogni dubbio ci ha pensato la stessa attrice sui social.
Dopo settimane di attesa, finalmente il pubblico ha appreso delle novità per quanto riguarda l’ottava stagione di una delle serie TV più amate e seguite dal pubblico. Dai social è possibile capire come Francesca Chillemi è tornata a indossare i panni di Azzurra, la quale nella passata stagione aveva preso i voti come suora e ora è pronta ad avere un ruolo da protagonista.
Ma la novità più grande è la foto del ritorno di Elena Sofia Ricci sul set della fiction. A condividerlo è stata la stessa attrice su Instagram, dove ha postato uno scatto insieme alla Miss Italia con un commento esplicativo: “Arieccoce”, si legge nel post. Un’immagine che ha lasciato tutti di stucco e che ha confermato la presenza di Suor Angela anche nell’ottava stagione.
Probabilmente non sarà una presenza stabile, dato che il su personaggio dirà addio in maniera graduale, ma l’annuncio di certo ha fatto felici i tanti fan che in dodici anni si sono affezionati a Suor Angela e alle sue avventure. Fino a pochi giorni fa, infatti, c’erano dubbi riguardo alla presenza dell’attrice, che però adesso si sono risolti. Dunque, non resta che attendere le nuove puntate e conoscere le future novità.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…