Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta, le loro nozze hanno un dettaglio in comune: ecco quale

I matrimoni di Cecilia Rodriguez e di Diletta Leotta tra gli eventi più glam dell’estate, ecco il dettaglio in comune.

È una estate 2024 che si caratterizza per un calendario fitto di eventi. Non soltanto gli appuntamenti più attesi del mondo dello sport – gli Europei di calcio, Wimbledon, le Olimpiadi e altri ancora – ma anche per date che da tempo in molti avevano segnato in rosso sul calendario, come le nozze di Diletta Leotta e di Cecilia Rodriguez. Che infatti, non hanno assolutamente deluso le attese.

Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, nozze con un dettaglio in comune
Applausi a scena aperta per i matrimoni di Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez – Fondazionefegato.it

Del resto stiamo parlando di due dei personaggi al femminile più celebri e ammirati dei giorni nostri. La conduttrice catanese, regina di DAZN e del calcio in tv ma non solo, si è sposata alle Isole Eolie con il portiere tedesco Loris Karius, chiudendo un cerchio iniziato solo due anni fa con una storia d’amore folgorante e allietata lo scorso anno dalla nascita della figlia Aria.

Invece Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato un fidanzamento di sette anni, sposandosi nel borgo di Artimino in Toscana. In entrambi i casi, naturalmente, location splendide, con il fascino sublime delle due spose in primo piano, alla presenza di parenti, amici e colleghi commossi, con un parterre di alto livello di invitati del mondo dello spettacolo. Con un dettaglio in comune che non è passato inosservato.

Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta, due spose stupende: il dettaglio in comune sull’abito bianco

Le immagini delle rispettive nozze, avvenute a una settimana circa di distanza l’una dall’altra (il 22 giugno quelle di Diletta, il 30 giugno quelle di Cecilia) hanno fatto il giro del web. In modi e stili diversi, ma Diletta e Cecilia hanno fatto il carico di like, e non poteva essere altrimenti, in abito da sposa. Per tutte e due, sia per la siciliana che per l’argentina, a maniche lunghe.

Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, il dettaglio in comune sul vestito bianco
Diletta Leotta splendida in abito da sposa, pizzo elegantissimo e sublime (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta) – (Fondazionefegato.it)

Diletta ha scelto una texture in pizzo ricamato, portando al massimo la sua eleganza e sembrando quasi una principessa sull’altare. La scelta stilistica di Cecilia è stata differente, ma ugualmente apprezzata. Abito bianco liscio, senza fronzoli, ma portato con la stessa classe suprema.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

L’ammirazione di tutti i presenti e dei fan sui social, per loro, si è sostanziata in messaggi carichi di commozione e di approvazione. Per Diletta e Cecilia adesso inizia un nuovo capitolo delle loro vite, con i tanti ammiratori che continueranno a supportarle da lontano.