Carlotta Mantovan è un personaggio televisivo, ma è nota a tutti per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. Ecco con chi ha ricominciato ad amare.
Carlotta Mantovan non è completamente sparita dai radar del piccolo schermo dopo la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi. Ma chi è l’uomo che oggi la fa sorridere di nuovo?
Carlotta Mantovan, classe 1982 è originaria di Mestre. Nel 2001 ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia arrivando al secondo posto e guadagnandosi la fascia di Miss Deborah. L’anno seguente ha provato a diventare una velina di Striscia la notizia arrivando alla semifinale. Tra il 2004 e il 2018 è stata una giornalista per Sky Tg24. Negli ultimi tempi è riapparsa come concorrente a Ballando con le stelle.
Per quanto riguarda la vita privata dal 2002 ha avviato una relazione con Fabrizio Frizzi. Nel 2013 è nata la loro unica figlia: Stella e l’anno seguente sono convolati a nozze. I due erano una coppia molto affiatata. Purtroppo nel 2017 il presentatore è stato colpito da un’ischemia mentre registrava una puntata de L’Eredità. Nel 2018 Frizzi è morto a causa di una forte emorragia cerebrale. In seguito Alfonso Signorini, in un’intervista a Chi, ha dichiarato che il collega aveva dei tumori diffusi al cervello e inoperabili. La morte del presentatore ha commosso tutti i colleghi che ancora oggi lo ricordano con grande affetto. Ma chi è la persona insieme a Carlotta?
Carlotta Mantovan sembra essere finalmente serena e felice dopo il periodo buio seguito al lutto per la morte del marito Fabrizio Frizzi. Di recente il settimanale Chi l’ha immortalata con un uomo al suo fianco.
L’occasione è stata quella del concorso ippico Piazza di Siena che si svolge a Villa Borghese. Dopotutto Carlotta è una grande appassionata di questo sport dal momento che cavalca fin da quando aveva 5 anni. Proprio al settimanale la vip ha dichiarato di mancare da troppo tempo. Accanto a lei c’è un uomo che è il suo nuovo compagno. Non si conosce la sua identità, ma solo che è di origine francese. La vedova del celebre conduttore non ha ancora voluto parlarne pubblicamente.
Per un certo periodo la giornalista si è trasferita al Sud della Francia per vivere immersa nella natura insieme alla figlia Stella. Ora però si vocifera che la presentatrice voglia tornare a vivere nella capitale dove Stella può frequentare le scuole medie. A ogni modo i tre sembrano essere molto affiatati e felici di stare insieme.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…