Proposta shock della regina Camilla. La moglie di re Carlo ha dato un suggerimento alquanto strano al principe William.
Andare avanti e rifarsi una vita senza la principessa Kate. Questa, a quanto pare, la proposta che la regina Camilla avrebbe fatto al figliastro, il principe William. I sudditi sono sbalorditi. Vediamo come stanno davvero le cose in Inghilterra.
Scandalo a corte, come si suol dire. Re Carlo III stanco e malato non può più occuparsi di tutto. La regina Camilla, dunque, prende in mano la situazione e si lancia in proposte “indecenti” al figliastro, il principe William. Camilla, a quanto pare, avrebbe suggerito al principe del Galles di guardare oltre e rifarsi una vita senza la moglie Kate.
Kate Middleton, infatti, a soli 42 anni deve già lottare contro un nemico tremendo: il cancro. La principessa, lo scorso marzo, attraverso un video pubblicato sui social ha fatto sapere al mondo intero di avere una neoplasia – non si sa quale di preciso – e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia.
Da allora nessuno l’ha più vista ma, da quel che è stato comunicato di recente, i medici non le hanno ancora dato il permesso di prendere parte ad eventi pubblici. In tutto questo William è diventato oggetto di critiche da parte di chi lo ritiene un marito poco attento. Sarà davvero così?
Sembrano davvero lontanissimi i tempi della regina Elisabetta II. Quando c’era lei, quantomeno, si stava attenti a mantenere una certa parvenza e a non deludere mai i sudditi inglesi. Ora la monarchia britannica è molto cambiata ma questo cambiamento non sembra gradito al popolo. Vediamo cosa sta succedendo
Come riporta il settimanale Nuovo, voci bene informate e molto vicine alla famiglia reale, sostengono che in un incontro privato e senza testimoni, la regina Camilla, avrebbe detto al figliastro di lasciare la moglie e madre dei suoi tre figli. La parole sarebbero state queste: “Rifatti una vita senza Kate. Devi pensare alla ragion di Stato”.
Sarà vero? Naturalmente non ci sono prove che Camilla abbia veramente pronunciato tale prove ma esperti di Corte pensano sia probabile che l’abbia detta in quanto non ha mai visto di buon occhio Kate Middleton. Camilla, infatti, ha sempre pensato che Kate, in quanto proveniente da una famiglia borghese, non fosse adatta a sposare il futuro erede al trono.
Per William, forse Camilla, avrebbe preferito Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, con la quale, secondo voci di corridoio, William avrebbe tradito Kate nel 2019 anche se non ci sono prove e gli stessi legali di Rose hanno sempre smentito tutto. Fatto sta che tra la Hanbury e la regina Camilla c’è una certa complicità: le due sono state viste insieme di recente ad una gara ippica.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…