Camilla ha deciso, ecco dove porterà Carlo per il meritato riposo

La regina Camilla ha preso una decisione importante per Re Carlo: ecco dove lo condurrà a breve per il meritato riposo.

Dopo aver combattuto contro il cancro il Re ha bisogno di riposo e ci sta pensando la moglie, la Regina Camilla, a trovare per lui la giusta sistemazione per stare più tranquillo. Ecco dove la regina ha deciso di portare il Re in questi prossimi giorni.

Camilla porterà Re Carlo via per il riposo
Camilla ha deciso, ecco dove porterà Carlo per il meritato riposo-Foto Ansa-Fondazionefegato.it

Dopo aver affrontato gli ultimi giorni turbolenti, tra visite di Stato ed eventi importanti come il Tropping the Colour, Re Carlo abbisogno di riposo. La Regina Camilla ha così trovato il luogo ideale in cui portare la sua dolce metà, la sede perfetta in cui fargli trascorrere qualche giorno in tranquillità: ecco dove.

Dove la regina Camilla porterà Re Carlo: ecco la sede perfetta per il riposo del sovrano

Proprio recentemente i sovrani di Inghilterra hanno ospitato l’imperatore Naruhito e l’imperatrice Masako per la loro visita nel Regno Unito di 3 giorni. La sede in cui hanno ricevuto i due è stata proprio Buckingham Palace. Secondo un esperto del linguaggio del corpo la regina Camilla era desiderosa di riporta Re Carlo proprio al palazzo per ripotare dopo la visita dei reali giapponesi.

La Regina ha notato la stanchezza del marito che a 76 anni sta anche affrontando le terapie contro il cancro. L’esperta James ha dichiarato che questo era molto chiaro. “Ci sono alcuni indizi del linguaggio del corpo che suggeriscono che Carlo potrebbe sentirsi un po’ stanco e che Camilla potrebbe essere desiderosa di farlo tornare a Palazzo per riposare”.

Re Carlo torna a Buckingham Palace
Carlo si appresta a fare ritorno a Buckingham Palace 8Foto Ansa) -fondazionefegato.it

Addirittura l’esperta si spinge oltre e, come riporta il Mirror, legge quello che i sovrani si dicono: “C’è un punto in cui Camilla sembra effettivamente parlare a Charles per avvertirlo e la sua mano sinistra si stringe e si apre in un suggerimento di crescente ansia. Lui usa alcuni rituali di inaugurazione a due mani, ma niente di tutto ciò toglie segni che mostrano che questo è un rapporto molto affettuoso con gli ospiti che sembrano riluttanti ad andarsene.”

Gli imperatori del Giappone hanno poi lasciato il Palazzo Reale. Visiteranno però anche il Castello di Windsor per rendere omaggio alla regina Elisabetta II scomparsa, la Cappella commemorativa di Re Giorgio VI. Il sovrano ha anche visitato i Kew Gardens. Insomma giornate impegnative che Re Carlo doveva all’imperatore con il quale ha un rapporto stretto da decenni. I due infatti si conobbero all’Università di Oxford quando il monarca studiava giapponese negli anni ’80.

Impostazioni privacy