Bufera su Temptation Island 2024: la prima coppia scatena la polemica, cosa ha fatto la fidanzata prima del programma

È bufera su Temptation Island 2024. La prima coppia scatena le polemiche: ecco che cosa ha fatto la fidanzata prima del programma.

La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia non è ancora iniziata ma già fa parlare e discutere. La prima coppia annunciata dal reality dei sentimenti nelle ultime ore è diventata al centro dei social, dove gli utenti stanno manifestando delle perplessità.

Temptation Island 2024 bufera coppia
Bufera sulla prima coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationisland) – fondazionefegato.it

Dopo un periodo di pausa, il programma è tornato in onda lo scorso anno, registrando ottimi risultati, tanto che Mediaset non ci ha pensato due volte nel voler puntare sullo show per il proprio palinsesto estivo. Dunque, ormai possiamo dire che è quasi tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island, format che partirà tra metà e fine giugno 2024.

I canali social del programma hanno presentato al pubblico la prima coppia formata da Siria Pingo e Matteo Vitale. Gli utenti più attenti però hanno investigato e approfondito, tanto che hanno scoperto dei dettagli riguardo la relazione e, in particolare, la ragazza ha scatenato delle polemiche.

Temptation Island 2024: polemiche sulla coppia Siria Pingo e Matteo Vitale

Nel video di presentazione, Siria Pingo e Matteo Vitale hanno rivelato di stare insieme da sette anni e di essere felici. Una convivenza che va avanti da molto tempo e che apparentemente non ci sono problemi tra di loro. Tuttavia, stando a quello che gli utenti hanno scovato dai profili social della fidanzata, le cose non sarebbero proprio idilliache tra di loro, anzi.

Temptation Island 2024 Siria Matteo
Siria e Matteo è la prima coppia di Temptation Island 2024 (Instagram @temptationisland) – fondazionefegato.it

Proprio qualche tempo fa, Siria ha scritto dei post social contro il fidanzato. Commenti che non sono passati inosservati agli utenti che hanno riportato ciò che la ragazza pensava in quel momento. “Cerco un ragazzo che non segua 1899 femmine al secondo su Instagram comm a nu rattus”, è uno dei post Facebook che risale a febbraio scorso.

Gli utenti social hanno poi sottolineato che, sempre Siria, ha condiviso una immagine di Spongebob abbracciato al nulla con un commento pungente: “Io e le persone che mi hanno detto che sarebbero rimaste con me”. In un altro post, inoltre, la fidanzata ha scritto di voler tornare a casa dalla mamma perché bisognosa di coccole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Questi sono solo alcuni esempi di come la ragazza pare che non stesse vivendo un periodo felice della sua relazione con Matteo, anche se i due hanno sottolineato nel video di presentazione che le cose andavano bene. Non ci resta che aspettare e capire come finirà la loro relazione.