Brando e Raffaella, nuova “sventura” dopo Uomini e Donne: non c’è pace per la coppia

Dopo la fine della stagione di “Uomini e Donne”, le problematiche per la coppia Brando e Raffaella sono sempre dietro l’angolo.

Gli occhi degli appassionati di “Uomini e Donne” e degli esperti di gossip sono ancora puntati sulle coppie appena uscite dal programma. Una di queste è quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e dalla sua scelta, Raffaella Scuotto. I due si sono conosciuti del corso del noto dating show e, alla fine di marzo, Brando ha deciso di uscire dallo studio della trasmissione assieme alla corteggiatrice partenopea.

Uomini e Donne Brando e Raffaella
“Uomini e Donne”, il tronista Brando ha scelto la corteggiatrice Raffaella (Foto Instagram @uominiedonne – fondazionefegato.it)

Il percorso di Brando all’interno di “Uomini e Donne” è stato caratterizzato da alti e bassi. L’ormai ex tronista aveva fino alla fine portato avanti la conoscenza con due giovani corteggiatrici, Raffaella e Beatriz D’Orsi, originaria di Milano. Quasi tutti erano convinti che Brando avrebbe alla fine scelto proprio quest’ultima, ma non è stato così.

Secondo il giovane, Raffaella era la ragazza che gli trasmetteva maggiori emozioni e gli dava più sicurezza nell’idea di una possibile relazione. Dall’altra parte, invece, la corteggiatrice partenopea aveva paura di essere solamente una scelta di testa e non una di cuore. Tuttavia, nonostante tutti questi retropensieri, il momento finale della scelta è stato emozionante e Raffaella ha accettato di uscire dal programma con Brando.

Brando e la brutta sorpresa dopo l’arrivo a Napoli per incontrare Raffaella

Finalmente, dopo molti mesi trascorsi a “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si stanno godendo a pieno, conoscendosi meglio e più a fondo. Inoltre, abitando in due città e regioni diverse, stanno pian piano scoprendo i luoghi d’origine uno dell’altro.

Brando brutta sorpresa a Napoli
Brando racconta ai suoi follower della ‘sventura’ che gli è capitata una volta arrivato a Napoli (Screen video YouTube.it – fondazionefegato.it)

Come detto precedentemente, Raffaella è originaria della Campania, mentre Brando è Veneto e vive nella provincia di Treviso. Dopo la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi, pare che la loro relazione amorosa stia procedendo a gonfie vele, tuttavia la ‘sventura’ è sempre dietro l’angolo.

Pare proprio che non ci possa essere un attimo di tregua per la nuova coppia di “Uomini e Donne”. Negli scorsi giorni, infatti, è proprio Brando Ephrikian a pubblicare un video di sfogo riguardo proprio l’ultima spiacevole situazione che gli è capitata.

Ma che cosa è successo? Si tratta per caso di una discussione con Raffaella? Scendendo in Campania per trascorrere del tempo assieme alla sua nuova fidanzata, Brando purtroppo si è imbatutto in una brutta sorpresa una volta arrivato.

Brando racconta ai propri follower di prestare maggiore attenzione e di valutare i pro e i contro nel noleggiare un’automobile. Recentemente, l’ex tronista era intenzionato a prendere una macchina dall’aeroporto di Capo di Chino per raggiungere Raffaella.

Tuttavia, nonostante le offerte vantaggiose ha scoperto in un secondo momento che l’assicurazione furto e incendio vengono stipulate a parte, dovendo mettere a garanzia del noleggio una cifra che varia in base all’auto scelta.