Dopo la fine della stagione di “Uomini e Donne”, le problematiche per la coppia Brando e Raffaella sono sempre dietro l’angolo.
Gli occhi degli appassionati di “Uomini e Donne” e degli esperti di gossip sono ancora puntati sulle coppie appena uscite dal programma. Una di queste è quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e dalla sua scelta, Raffaella Scuotto. I due si sono conosciuti del corso del noto dating show e, alla fine di marzo, Brando ha deciso di uscire dallo studio della trasmissione assieme alla corteggiatrice partenopea.
Il percorso di Brando all’interno di “Uomini e Donne” è stato caratterizzato da alti e bassi. L’ormai ex tronista aveva fino alla fine portato avanti la conoscenza con due giovani corteggiatrici, Raffaella e Beatriz D’Orsi, originaria di Milano. Quasi tutti erano convinti che Brando avrebbe alla fine scelto proprio quest’ultima, ma non è stato così.
Secondo il giovane, Raffaella era la ragazza che gli trasmetteva maggiori emozioni e gli dava più sicurezza nell’idea di una possibile relazione. Dall’altra parte, invece, la corteggiatrice partenopea aveva paura di essere solamente una scelta di testa e non una di cuore. Tuttavia, nonostante tutti questi retropensieri, il momento finale della scelta è stato emozionante e Raffaella ha accettato di uscire dal programma con Brando.
Brando e la brutta sorpresa dopo l’arrivo a Napoli per incontrare Raffaella
Finalmente, dopo molti mesi trascorsi a “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si stanno godendo a pieno, conoscendosi meglio e più a fondo. Inoltre, abitando in due città e regioni diverse, stanno pian piano scoprendo i luoghi d’origine uno dell’altro.
Come detto precedentemente, Raffaella è originaria della Campania, mentre Brando è Veneto e vive nella provincia di Treviso. Dopo la loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi, pare che la loro relazione amorosa stia procedendo a gonfie vele, tuttavia la ‘sventura’ è sempre dietro l’angolo.
Pare proprio che non ci possa essere un attimo di tregua per la nuova coppia di “Uomini e Donne”. Negli scorsi giorni, infatti, è proprio Brando Ephrikian a pubblicare un video di sfogo riguardo proprio l’ultima spiacevole situazione che gli è capitata.
Ma che cosa è successo? Si tratta per caso di una discussione con Raffaella? Scendendo in Campania per trascorrere del tempo assieme alla sua nuova fidanzata, Brando purtroppo si è imbatutto in una brutta sorpresa una volta arrivato.
Brando racconta ai propri follower di prestare maggiore attenzione e di valutare i pro e i contro nel noleggiare un’automobile. Recentemente, l’ex tronista era intenzionato a prendere una macchina dall’aeroporto di Capo di Chino per raggiungere Raffaella.
Tuttavia, nonostante le offerte vantaggiose ha scoperto in un secondo momento che l’assicurazione furto e incendio vengono stipulate a parte, dovendo mettere a garanzia del noleggio una cifra che varia in base all’auto scelta.