News

Brando e Raffaella, la storia va a gonfie vele: il passo “ufficiale” dopo Uomini e Donne

La storia fra Brando e Raffaella di Uomini e Donne procede a gonfie vele: il passo “ufficiale” fatto dalla coppia.

Fra le coppie uscite dalla trasmissione Uomini e Donne, quest’anno ci sono anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Usciti dal programma, stanno continuando a viversi lontano dai riflettori e la loro storia procede a gonfie vele.

Come va fra Brando e Raffaella dopo U&D? (Instagram @brando.ephrikian) – fondazionefegato.it

Il loro amore è testimoniato dalle tante foto e storie che i due postano quando sono insieme. Anche se per il momento la loro è una relazione a distanza, Raffaella raggiunge spesso Brando a Trieste dove vive mentre proprio in questi giorni l’ex tronista si trova a Napoli (e posti vicini) per trascorrere alcuni giorni con la sua fidanzata.

Il passo “ufficiale” fatto da Brando e Raffaella di Uomini e Donne

Le cose fra Brando e Raffaella si sono fatte subito serie: la napoletana ha conosciuto la famiglia del suo fidanzato (la mamma e i nonni) e ora è accaduto lo stesso a Brando che ha incontrato la famiglia della Scuotto a Napoli durante questi giorni di piacere che sta trascorrendo con lei.

Brando ha conosciuto la famiglia di Raffaella (Instagram @brando.ephrikian) – fondazionefegato.it

In un simpatico video, infatti, il tronista si riprende mentre cammina e racconta di una cena con la famiglia di Raffaella. Ovviamente sottolinea che, a parte gli scherzi, si tratta di una cosa delicata. Conoscere i genitori del proprio partner, infatti, vuol dire proprio fare le cose seriamente e impegnarsi con una persona. 

Nonostante la giovanissima età di entrambi, in più occasioni Raffaella e Brando si sono mostrati maturi e intenzionati a fare le cose seriamente. Hanno raccontato come sia più facile per loro quando stanno insieme mentre, quando sono distanti, stanno male. Nel tempo stanno imparando a conoscersi e a diventare più complici e non escludono la possibilità di andare a convivere. 

Insomma, ci sono tutti i presupposti per far fare sempre più salti da gigante a questa relazione nata sotto i riflettori e che ha fatto ricredere tantissime persone sulla sincerità dei rapporti che si creano proprio nella trasmissione Uomini e Donne.

Raffaella e Brando sono due ragazzi semplici che si godono la notorietà senza però dimenticare i principi e i valori come appunto la famiglia che è importante per entrambi. Il fatto che Brando abbia conosciuto la famiglia di Raffaella vuol dire che lei è davvero convita dei sentimenti che nutre per lui.

In più, data la grande gioia e felicità che i due stanno continuando a mostrare sui social mentre si godono questi giorni in costiera, parrebbe che Brando abbia convinto anche la famiglia della Scuotto.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Infezioni ospedaliere, il Policlinico Tor Vergata sperimenta la piattaforma DARM

La piattaforma DARM, acronimo di "Digital Antimicrobial Resistance Monitoring", è un sistema digitale progettato per…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Una delle innovazioni più significative introdotte da UroClinic è il robot ILY, che rappresenta una…

3 mesi ago

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

7 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

7 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

8 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

8 mesi ago