Brando e Raffaella, la storia va a gonfie vele: il passo “ufficiale” dopo Uomini e Donne

La storia fra Brando e Raffaella di Uomini e Donne procede a gonfie vele: il passo “ufficiale” fatto dalla coppia.

Fra le coppie uscite dalla trasmissione Uomini e Donne, quest’anno ci sono anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Usciti dal programma, stanno continuando a viversi lontano dai riflettori e la loro storia procede a gonfie vele.

Brando e Raffaella dopo Uomini e Donne
Come va fra Brando e Raffaella dopo U&D? (Instagram @brando.ephrikian) – fondazionefegato.it

Il loro amore è testimoniato dalle tante foto e storie che i due postano quando sono insieme. Anche se per il momento la loro è una relazione a distanza, Raffaella raggiunge spesso Brando a Trieste dove vive mentre proprio in questi giorni l’ex tronista si trova a Napoli (e posti vicini) per trascorrere alcuni giorni con la sua fidanzata.

Il passo “ufficiale” fatto da Brando e Raffaella di Uomini e Donne

Le cose fra Brando e Raffaella si sono fatte subito serie: la napoletana ha conosciuto la famiglia del suo fidanzato (la mamma e i nonni) e ora è accaduto lo stesso a Brando che ha incontrato la famiglia della Scuotto a Napoli durante questi giorni di piacere che sta trascorrendo con lei.

Brando e Raffaella Uomini e Donne
Brando ha conosciuto la famiglia di Raffaella (Instagram @brando.ephrikian) – fondazionefegato.it

In un simpatico video, infatti, il tronista si riprende mentre cammina e racconta di una cena con la famiglia di Raffaella. Ovviamente sottolinea che, a parte gli scherzi, si tratta di una cosa delicata. Conoscere i genitori del proprio partner, infatti, vuol dire proprio fare le cose seriamente e impegnarsi con una persona.

Nonostante la giovanissima età di entrambi, in più occasioni Raffaella e Brando si sono mostrati maturi e intenzionati a fare le cose seriamente. Hanno raccontato come sia più facile per loro quando stanno insieme mentre, quando sono distanti, stanno male. Nel tempo stanno imparando a conoscersi e a diventare più complici e non escludono la possibilità di andare a convivere.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per far fare sempre più salti da gigante a questa relazione nata sotto i riflettori e che ha fatto ricredere tantissime persone sulla sincerità dei rapporti che si creano proprio nella trasmissione Uomini e Donne.

Raffaella e Brando sono due ragazzi semplici che si godono la notorietà senza però dimenticare i principi e i valori come appunto la famiglia che è importante per entrambi. Il fatto che Brando abbia conosciuto la famiglia di Raffaella vuol dire che lei è davvero convita dei sentimenti che nutre per lui.

In più, data la grande gioia e felicità che i due stanno continuando a mostrare sui social mentre si godono questi giorni in costiera, parrebbe che Brando abbia convinto anche la famiglia della Scuotto.