Benedetta Rossi e Marco Gentili svelano i dettagli della loro intimità: il test non mente – Video

Divertente siparietto tra Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, i due hanno raccontato così la loro intimità.

Non solo fornelli per Benedetta Rossi che qualche ora fa si è concessa una un po’ di tempo libero insieme al suo compagno di vita. Al fianco della chef influencer originaria di Ascoli Piceno, nelle Marche, c’è Marco Gentili, suo partner non solo nella vita ma anche negli affari visto che è proprio lui ad occuparsi di alcuni aspetti del lavori della moglie.

Dettagli sull'intimità tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili
Benedetta Rossi e suo marito, spunta il test sull’intimità (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – Fondazionefegato.it

Se Benedetta ha conquistato tutti con la sua genuinità e con le sue ricette, sui social ha totalmente reinventato la sua carriera, è suo marito ad occuparsi della parte gestionale relativa soprattutto alla pubblicità e alla promozione dei vari lavori. Fu infatti lui a fondare Maui Media, ovvero l’agenzia che si occupa degli impieghi di sua moglie.

Ma, come detto, nella loro vita non esiste soltanto il lavoro ma c’è spazio anche per il relax. Soprattutto a sfondo intimo, proprio come hanno da poco mostrato i due sui loro canali social ufficiali. Se vi siete sempre chiesti qual è il loro livello di intimità, uno speciale test è ciò che fa al caso vostro: lo stesso al quale la coppia ha deciso di sottoporsi.

Altro che scintille a letto, spunta il retroscena su Benedetta Rossi e suo marito

Il risultato è da non credere. Nel video condiviso da Benedetta si vede lei insieme al suo compagno di vita mentre decidono di passare un po’ del loro tempo in una ricca sala giochi. Lì c’è praticamente di tutto, anche un particolare macchinario pronto a rivelare i segreti della loro intimità. Proprio come andava di moda un tempo, i due hanno deciso di appoggiare le loro mani sul dispositivo per scoprire quanto sanno essere focosi.

Retroscena sulla vita intima di Benedetta Rossi col marito
Dettagli “hot” per Benedetta Rossi, la verità sul marito (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – Fondazionefegato.it

La prima a sottoporsi a questo divertente test è stata proprio la regina dei fornelli che ha ottenuto un risultato abbastanza imbarazzante. Dopo aver appoggiato la sua mano, Benedetta è andata incontro all’amara verità: in amore è praticamente un “pesce lesso“, parola del test. Risultato che si sposa comunque perfettamente con le sue abilità culinarie.

A quel punto il suo compagno Marco ha deciso di sfidarla e si è cimentato in questo test anche lui ha ottenuto un risultato migliore di Benedetta ma allo stesso tempo deludente. Se il livello di intimità della cuoca è pari a 2, in una scala che arriva fino a 7, quello del suo compagno arriva a malapena a 3: “tiepido” è stato il risultato da lui ottenuto. Alla fine di questa prova i due hanno salutato tutti con un grande sorriso.