Benedetta Gori, la figlia di Cristina Parodi è di una bellezza unica: che spettacolo – Foto

Toccante messaggio da parte di Cristina Parodi che sui social ha voluto rendere omaggio a sua figlia Benedetta.

Quasi trent’anni di matrimonio per la giornalista Cristina Parodi che l’anno prossimo potrà celebrare questo prestigioso traguardo al fianco del suo inseparabile Giorgio Gori. Quando si sono conosciuti lei era una delle conduttrici del TG5 mentre lui era il suo direttore: questo non ha rappresentato un impedimento per il loro legame. Oggi sono innamoratissimi l’uno dell’altra proprio come lo sono della loro splendida famiglia.

Figlia Cristina Parodi
L’avete mai vista? Ecco la figlia di Cristina Parodi – Fondazionefegato.it

Proprio di recente la Parodi ha festeggiato, sui social e non solo, un prestigioso traguardo per la sua figlia più grande: 28 anni vissuti al meglio per la giovane Benedetta che si chiama proprio come la sorella della conduttrice e ha già conquistato tutti.

E voi l’avete mai vista? La vita di Benedetta è cambiata molto negli ultimi anni, soprattutto dopo il periodo universitario. La sua carriera sembrava infatti già segnata quando aveva 18 anni, solo che ad un certo punto ha deciso di cambiare strada. Andiamo a vedere insieme qual è stato il suo percorso.

Chi è Benedetta Gori: tutto sulla figlia di Cristina Parodi

Benedetta è nata nel 1996 e lo scorso 24 giugno ha festeggiato 28 anni, bellissimo messaggio da parte di sua madre che ha voluto celebrare questo importante traguardo insieme a lei. La giovane influencer è nata dall’unione della giornalista con l’ex direttore del TG5, oggi sindaco di Bergamo, e ha anche una fratello e una sorella più piccoli di nome Alessandro e Angelica.

Chi è Benedetta Gori
Tutto su Benedetta Gori, dagli studi al fidanzato (Foto Instagram @criparodi1) – Fondazionefegato.it

Quando era poco più di una bambina Benedetta sembrava avere una sorta di predisposizione per la moda e per le passerelle. Poi, crescendo, ha dato maggiore importanza allo studio diplomandosi prima al liceo linguistico e poi laureandosi in scienze gastronomiche.

Gli ultimi anni li ha passati Canterbury, nel Regno Unito, sempre per via degli studi. La figlia della giornalista ha infatti deciso di prendere il master e di farlo in etnobotanica, percorso che le ha permesso di trovare lavoro a Londa.

La salvaguardia della natura e il rispetto del pianeta sono tra le priorità per la figlia d’arte che sui social mostra gran parte delle sue avventure, solo su Instagram ha oltre 30 mila follower. Benedetta ama viaggiare ed esplorare il mondo, meglio se al suo fianco c’è il fidanzato Vittorio. Di lui si hanno poche notizie ma sui social della giovane influencer è grande protagonista.