Beautiful, Brooke rompe il silenzio: tutti commossi per il suo annuncio improvviso

Beautiful, Brooke si racconta come non ha mai fatto prima, rompendo il silenzio. Ecco che cosa ha detto, senza filtri.

Come i fan più assidui di una delle soap più longeve al mondo sanno molto bene, a interpretare lo storico personaggio di Brooke Logan, è Katherine Kelly Lang.

Annuncio improvviso di Brooke Logan
Brooke romperà il suo silenzio – fondazionefegato.it

L’attrice è nella soap dal 1987, anno in cui è iniziato tutto. A tenere banco da anni è la sua tormentata storia con Ridge Forrester, un amore che ha dovuto sopportare di tutto e che ancora oggi non si è spento, nonostante i tira e molla continui tra i due. Per il momento, ai giorni nostri, la storia è ancora in un momento di stand by, con Brooke che addirittura è diventata amica della sua acerrima rivale, Taylor, che con Ridge ha avuto due figli.

Brooke, in Beautiful ricopre il ruolo di vera e propria mangiauomini, una vera femme fatale, ma com’è davvero l’attrice nella vita reale? Ebbene, naturalmente, la vita reale di Katherine Kelly Lang è ben lontana da quella del personaggio di Brooke Logan. Ma scopriamo, a tal proposito, qualcosa di più riguardo a Katherine Kelly Lang.

Brooke di Beautiful rompe il silenzio: cosa succederà con Ridge Forrester

Come riporta il settimanale Nuovo, l’attrice si è raccontata in una lunga intervista. Ecco che cosa ha detto di sé e del suo famosissimo personaggio.

Cosa accadrò tra Brooke e Ridge
Ecco cosa succederà tra Brooke e Ridge (IG (@boldandbeautifulcbs) – fondazionefegato.it

Nella vita di tutti i giorni, Katherine Kelly Lang è una nonna che adora i nipoti e si occupa di loro, viziandoli anche un po’, come è lei stessa ad ammettere. Vive anche una relazione importante da 11 anni con Dominique Zoida, con cui è molto felice e ha grande sintonia.

Ma la cosa che più di tutto i fan che da sempre seguono Beautiful con assiduità, è che cosa accadrà o meglio, come andrà a finire la storia infinita tra Brooke e Ridge, e chi sceglierà lui alla fine, tra lei e Taylor.

A questa domanda, l’attrice risponde che, pur non volendosi sbilanciare, il suo augurio è che Ridge, alla fine, opti per stare con Brooke e non con Taylor, «perché io faccio da sempre il tifo per Brooke. Lei ama tutto di Ridge e non riesce nemmeno a immaginare la sua vita senza di lui». E poi aggiunge che, come in effetti è accaduto negli anni nel corso della serie, Brooke ha tentato di non pensare più a lui, ma non ci è mai riuscita.