Beautiful anticipazioni americane: scoperta choc per Bill, ora ha saputo tutto

Stando alle anticipazioni americane Bill farà una scoperta sconvolgente che contribuirà a cambiare il corso delle cose.

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful il pubblico scoprirà una verità inaspettata che stravolgerà la vita dello Spencer e delle persone a lui care. Ma cosa accadrà? Scopriamolo assieme!

Anticipazioni americane Beautiful: scoperta choc per Bill
Beautiful, anticipazioni choc: Bill scopre una verità inaspettata – Fonte foto: screenshot Twitter @BandB_CBS (fondazionefegato.it)

Tra le soap opere più apprezzate dal pubblico, sono diversi gli elementi che contribuiscono al successo senza tempo di Beautiful. Basti pensare agli intrighi sentimentali e alle varie sfide di moda che caratterizzano i vari episodi di questa serie fin dal suo debutto.

Un mix di colpi di scena che, in base alle anticipazioni americane, appassionerà i telespettatori anche nel corso delle prossime puntate. In particolare verrà svelata una verità inaspettata che stravolgerà la vita di Bill Spencer, contribuendo a cambiare inevitabilmente il corso delle cose.

Spoiler Beautiful, scoperta choc per Bill: una verità inaspettata stravolgerà tutto

Spoiler al cardiopalma per quanto concerne le prossime puntate di Beautiful. I profitti della Hope For The Future sono in calo e per questo Steffy proporrà la chiusura della collezione. Ridge, però, deciderà di non sospendere la linea in questione e di concedere del tempo per riprendersi. Ma non solo, il Forrester proporrà a Brooke di affiancare Steffy nel lavoro di amministrazione dell’azienda di famiglia.

Anticipazioni americane Beautiful: scoperta choc per Bill
Spoiler Beautiful, Bill è il papà di Luna? – Fonte foto: screenshot Twitter @BandB_CBS (fondazionefegato.it)

Una decisione che sembra destinata a generare nuove diatribe. Se tutto questo non bastasse Katie si recherà alla Forrester Creations per chiedere ad RJ se Poppy, a suo avviso, sia o meno una brava persona. Proprio in quel momento giungerà in ufficio Li che descriverà la sorella come una cercatrice d’oro seriale. La madre adottiva di Finn, pertanto, inviterà Katie a non farsi prendere in giro da Poppy. Proprio per questo motivo Li deciderà di andare a casa di Bill e tentare di fare chiarezza sulla situazione.

Poppy, ricordiamo, ha fatto sapere allo Spencer che la dolce Luna potrebbe essere sua figlia. L’uomo intenderà pertanto scoprire la verità e Li proporrà di effettuare lei stessa il test di paternità. Bill accetterà e Li provvederà a rilevare i campioni. Trascorso il lasso temporale necessario, Li consegnerà il risultato a Bill. Ebbene, il responso confermerà che Luna è figlia dello Spencer. Colmi di felicità, Luna e Bill si abbracceranno.

Ma non solo, lo Spencer si recherà  immediatamente alla Forrester Creations per informare RJ, Liam e Katie della buona notizia. Nonostante ciò Li continuerà a diffidare della sorella, dipingendola come un’abile calcolatrice. Poppy potrebbe avere in qualche modo manomesso il risultato? Attendiamo i prossimi episodi di Beautiful per vedere come si evolverà la vicenda.