Beatrice Valli ha confessato di vivere un momento particolarmente pesante: “Ci ho provato, ma sono KO”. Cosa succede all’ex corteggiatrice.
Beatrice Valli ha conquistato la popolarità dopo aver partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Nel daytime di Maria de Filippi ha infatti conosciuto quello che oggi è suo marito e padre di tre dei suoi figli: Marco Fantini. Quest’ultimo era il tronista in carica e con la sua semplicità ha conquistato la corteggiatrice, che alla fine ha deciso di scegliere. Dopo vari anni insieme hanno deciso di sposarsi: i due hanno 4 figli, tre nati dal loro amore e il primogenito che la Valli ha avuto da una precedente relazione.
Dopo Uomini e Donne Beatrice si è affermata sui social in veste di influencer. Presta la sua immagine a diversi brand e non manca di fare sponsorizzazioni varie. I suoi profili hanno un vasto seguito, e sono tantissimi i fans che amano conoscere la sua quotidianità. L’ex corteggiatrice non manca infatti di raccontarsi come mamma e moglie: le piace mostrare i momenti in famiglia e ogni tanto si confida con i suoi fans. La maggior parte del suo tempo lo dedica ai bambini e di questo è molto felice.
Più volte la Valli è stata contestata dagli haters per la sua fisicità. Dopo l’ultima gravidanza, che risale a poco più di un anno fa, l’ex corteggiatrice non ha recuperato del tutto la sua forma fisica e per questo è stata presa di mira. Stanca degli attacchi ha risposto per le rime: “A tutte le persone ignoranti, rispondo: non sono incinta del quinto figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile, non mi interessa fare diete ma prendermi cura della mia bambina, mangiare sano per produrre buon latte per lei, mi prendo cura, in primis, di me stessa…”
Beatrice Valli, confessione social: “Ho provato a fare…”
Personalità positiva, felice della sua vita, Beatrice Valli non nega che ogni tanto vive dei periodi non facili. In una recente storia si è mostrata dispiaciuta per il fatto di non riuscire a correre con la stessa intensità di qualche anno fa.: “Mi piace troppo correre. Oggi ho cercato di fare 50 minuti e sono K0.”
Questa la didascalia che la ritrae sul tapis roulant intenta ad allenarsi. La Valli ha confessato di sentirsi affaticata e di non avere abbastanza forze per raggiungere in risultati del passato. Sarà anche il clima afoso, e la debolezza data da una serie di circostanze, ma l’ex corteggiatrice non nasconde di essere affaticata.
Per la Valli che ha sempre invitato i fans a prendersi del tempo per recuperare la forma fisica, non potersi allenare come desidera sembra essere un vero problema.