Categories: News

Barbara D’Urso fa “rabbrividire” con un dettaglio mai visto: è successo durante una vacanza in Francia

Barbara D’Urso si gode le vacanze in compagnia degli amici, godendosi il cibo e stupendo tutti per un dettaglio mai visto. 

Barbara D’Urso manca da più di un anno dal piccolo schermo e il pubblico sente forte la sua mancanza. L’ex signora di Pomeriggio 5 non è stata certo a piangere e con le mani in mano: prima è volata a Londra per qualche mese, poi una volta tornata ha rilasciato un’intervista a “Domenica In” in cui ha espresso tutta l’amarezza per aver appreso di essere stata allontanata da Mediaset.

Barbara D’Urso: non sfugge il dettaglio della vacanza francese – Foto Instagram @barbaracarmelitadurso (fondazionefegato.it)

Mi ha dato tanto quella azienda, ma anche io ho dato tantissimo, ho dato la vita. E quindi il modo terribile con cui sono stata strappata, senza che nessuno mi spiegasse mai il perché”, ha detto la D’Urso a Mara Venier.

Barbara D’Urso è stata – come l’ha definita Alfonso Signorini – “un animale da diretta” e infatti ha contribuito con le sue trasmissioni – da Pomeriggio 5, a Live Barbara D’Urso – a consolidare uno zoccolo duro di fan che con il tempo non ha mai smesso di volerle bene, nonostante appunto non sia più presente sulla rete ammiraglia Canale 5.  Pomeriggio 5 con il cambio alla conduzione di Myrta Merlino – pur con un prodotto ben confezionato – non ha mai fatto breccia in quella fascia di programmazione.

Barbara D’Urso: il particolare inedito in vacanza che stupisce tutti

Barbara D’Urso ha deciso di stare lontana dai riflettori – anche perché fino a dicembre 2023 era ancora sotto contratto con Mediaset – continuando comunque a documentare la sua vita tramite i social. Proprio tramite alcune storie di Instagram la conduttrice ha reso partecipi i propri fan di una vacanza in Francia in cui è emerso un particolare inedito, che ha stupito tutti: ospite nella struttura “Chateau la Coste” in Provenza, ha fotografato un piatto particolare, una specie di crumble ricoperto con una colata di formaggio fuso, forse gorgonzola, e per copertura niente di meno che delle pesche all’apparenza glassate. Un’accoppiata decisamente fuori dagli schemi, sapori che solo la cucina di alto livello osa provare.

Un’accoppiata particolare, pesche e formaggio simile al gorgonzola – Foto Instagram @barbaracarmelitadurso (fondazionefegato.it)

Esaurita questa parentesi, Barbara è già tornata al lavoro, probabilmente su un set fotografico, come ha sempre documentato via social. Pare infatti che a settembre tornerà in tv con un programma su Nove, per sfidare sia Canale 5 sia “La Vita in Diretta”, il programma di Rai Uno condotto da Alberto Matano.

È stata proprio lei a dare un indizio sibillino: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Non ci resta che attendere allora.

Valentina Colmi

Valentina Colmi (Milano, 1982) sono una libera professionista e mi occupo di scrivere per diverse realtà del web e della carta stampata. Sono intervenuta su alcune importanti riviste come Vanity Fair e Donna Moderna. Scrivo soprattutto di maternità e di figli, mi occupo in modo particolare di depressione post partum, tema del mio libro Rinascere Mamma (Blitos Edizioni 2021).

Recent Posts

Infezioni ospedaliere, il Policlinico Tor Vergata sperimenta la piattaforma DARM

La piattaforma DARM, acronimo di "Digital Antimicrobial Resistance Monitoring", è un sistema digitale progettato per…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Una delle innovazioni più significative introdotte da UroClinic è il robot ILY, che rappresenta una…

3 mesi ago

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

7 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

7 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

8 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

8 mesi ago