Barbara D’Urso dopo l’addio alla tv, eccola in versione “casalinga”: mai vista così

In attesa di rivederla in tv, Barbara D’Urso si scatena sui social. La foto pubblicata qualche ora fa su Instagram non passa inosservata.

“Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima. Il telecomando è lungo“, è così che ha risposto Barbara D’Urso alla domanda di Francesco Facchinetti. I due si sono ritrovati fianco a fianco sul palco del Party Granata, organizzato dal Trapani Calcio per festeggiare la promozione in Serie C.

Barbara D'Urso in veste inedita: lo scatto è virale
Barbara D’Urso potrebbe presto tornare in tv – fondazionefegato.it

Insomma, pare che le voci di un suo ritorno in televisione avessero una base di verità, non è da escludere che possa traslocare su Nove a partire dalla prossima stagione. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, infatti, il suo manager Lucio Presta starebbe portando avanti la trattativa con il gruppo Discovery in gran segreto, nonostante le numerose smentite dei vertici di Warner Bros.

Per la conduttrice si tratterebbe di un’occasione d’oro, soprattutto perché sembra possa esserle affidato un programma molto simile a Pomeriggio Cinque, che è stata costretta ad abbandonare la scorsa estate per far posto a Myrta Merlino. Mentre i rumor sul suo conto rimbalzano da una parte all’altra della rete, con i fan in spasmodica attesa per il suo ritorno in televisione, Barbara D’Urso si gode un po’ di libertà.

Barbara D’Urso si presenta così sui social, quasi irriconoscibile

In fondo fino alla scorsa estate non aveva mai avuto modo di riprendere fiato, perennemente impegnata con gli impegni professionali. Poi l’improvvisa cacciata da Mediaset, da settembre al suo posto, al timone di Pomeriggio Cinque, è arrivata Myrta Merlino, che però non ha mai scaldato il cuore del pubblico.

Barbara D'Urso spiazza i fan: come si è presentata
La nota conduttrice Barba D’Urso veste i panni della casalinga – fondazionefegato.it (Fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

Ancora troppo affezionati alla propria beniamina, i risultati rispecchiano il vuoto incolmabile lasciato dalla presentatrice. “E in fondo io sono la comare Cozzolino di Laurenzana” è la scritta in sovrimpressione apparsa in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in una veste insolita, quella della casalinga, e il riferimento è ormai abbastanza noto ai suoi fan, meno forse a tutti gli altri. A più riprese in diverse interviste ha spiegato il significato dell’espressione.

“Per me la ‘comare Cozzolino di Laurenzana’ è un’ipotetica signora del popolo, il mio pubblico prediletto, a cui bisogna rivolgersi in maniera chiara e concreta”, aveva dichiarato qualche tempo fa ai microfoni della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni.