Ballerina di Ballando con le stelle senza trucco e totalmente al naturale: una fan la riconosce e lei reagisce così – Video

Qual è stata la reazione di una ballerina di Ballando con le stelle quando è stata beccata in strada senza nemmeno un filo di trucco?

Il format Ballando con le stelle è uno di quei programmi che ha accolto un gran numero di concorrenti. Ed è proprio per via di questa sua fama che chiunque incontri uno di loro per strada non può far altro che chiedere un autografo oppure di farsi una foto insieme a loro. Cosa accade se invece la persona che si incontra non ha voglia di essere fotografata proprio perché non si è preparata come di consueto prima di uscire?

Come ha reagito la ballerina beccata senza trucco
La reazione della ballerina trovata per strada senza trucco – Foto Facebook @Ballando con le stelle – fondazionefegato.it

Questo è ciò che è successo ad una ballerina di Ballando con le stelle, una ragazza che molti hanno imparato a conoscere ma che questa volta era ben diversa dal solito in quanto è stata vista senza trucco e quindi al naturale. Incredibile è la sua reazione quando qualcuno la ferma in questa occasione.

La reazione della ballerina di Ballando con le stelle incontrata per strada senza trucco

Cosa accade quando si incontra di persona un volto noto del mondo dello spettacolo? La prima cosa che immediatamente ci viene da fare è quella di immortalare questo grande momento.

Ma questo non è ciò che ha accettato di fare Anastasia Kuzmina la quale è stata beccata in giro per strada senza nemmeno un po’ di fondotinta o mascara. La celebre ballerina originaria di Kiev e nata nel 1993 è nota a molti in quanto a soli 19 anni fa il suo esordio nell’ottava edizione del programma di Milly Carlucci portando a casa la vittoria.

Come ha reagito la ballerina di Ballando beccata senza essere truccata
Anastasia Kuzmina beccata senza trucco – Foto Instagram @anastasia__kuzmina – fondazionefegato.it

L’abbiamo vista anche nello spin-off Ballando con te e all’interno della trasmissione Pechino Express. In seguito ha dato il meglio di sé come conduttrice televisiva nel programma Anastasia Love Dance e nel 2014 è ritornata, ancora una volta, in Ballando con le stelle insieme a Tony Colombo.

A partire dal 2017 Kuzmina si trasforma in una presenza fissa nel talent show al punto che oggi in molti la conoscono proprio come “la ballerina di Ballando con le stelle”.

Ma se la si incontra per strada senza trucco, come reagisce? Ecco la sua risposta: “Ciao ma sei la ballerina di Ballando con le stelle? No, adesso in questo momento no, no signora. Ci vediamo domani, mi truccherò, mi laverò e sarò di nuovo la ballerina di Ballando con le stelle. Oggi signora no, sono sua sorella.”

Una reazione davvero esilarante per un giovane talento come il suo.