Ballando con le stelle, super diva tra i concorrenti? Milly Carlucci svela la verità

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, a lanciare lo scoop è Milly Carlucci.

La padrona di casa Milly Carlucci, archiviata l’esperienza (non entusiasmante) de L’acchiappatalenti, lavora a testa bassa sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Secondo quanto rivelato dall’esperto Giuseppe Candela su X (ex Twitter) lo show dovrebbe tornare in onda sabato 28 settembre, la serata finale invece sarebbe programmata per il 14 dicembre.

Ballando con le stelle, spoiler da Milly Carlucci sui concorrenti
Milly Carlucci si sbilancia, ci sarà una super diva nella prossima edizione di Ballando? – fondazionefegato.it (fonte foto ANSA)

Questo il calendario stabilito dalla Rai, che tra l’altro avrebbe concesso alla presentatrice due appuntamenti in più, rispetto ai dieci consueti. E mentre i fan non stanno più nella pelle, iniziano a emergere i primi dettagli sulla stagione che verrà. In particolare, l’hype è schizzato alle stelle per via delle dichiarazioni della stessa conduttrice

In una recente intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni Milly Carlucci si è lasciata sfuggire uno spoiler non di poco conto. “Far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco”, ha detto riferendosi a uno degli ipotetici concorrenti. Che sia finalmente la volta buona?

Super diva a Ballando con le stelle? Milly Carlucci si sbilancia

“Sì, ora è libera. Chi entra a far parte del nostro cast però deve mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”, è così che ha risposto Milly Carlucci incalzata dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni sulla possibilità di vedere Barbara D’Urso tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Secondo i fan dopo i numerosi tentativi della conduttrice lo scenario potrebbe finalmente concretizzarsi; sarebbe un sogno che si avvera.

Milly Carlucci: "D'Urso a Ballando? Lei è..."
L’amatissima conduttrice Barbara D’Urso è pronta a tornare in tv – fondazionefegato.it (fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

È infatti più o meno dal 2017 che il corteggiamento va avanti, inizialmente fu Carolyn Smith ad approcciarla poi la stessa Carlucci nel 2021. Incrociano le dita i seguaci dell’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, che intanto progetta il suo tanto chiacchierato ritorno in televisione.

Durante un evento che si è tenuto a Trapani di recente ha ammesso: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, è un altro numero. Il telecomando è lungo”.

Non è da escludere che abbia velatamente confermato le indiscrezioni circolate con insistenza nelle ultime settimane. Si vocifera infatti che per lei si sia fatto avanti il gruppo Discovery, che la vorrebbe protagonista su Nove a partite dalla prossima stagione.