Ballando+con+le+stelle+2024%2C+i+nomi+dei+primi+concorrenti+fanno+sognare%3A+Milly+Carlucci+pronta+per+un+super+cast
fondazionefegatoit
/news/ballando-con-le-stelle-2024-i-nomi-dei-primi-concorrenti-fanno-sognare-milly-carlucci-pronta-per-un-super-cast/amp/
News

Ballando con le stelle 2024, i nomi dei primi concorrenti fanno sognare: Milly Carlucci pronta per un super cast

Milly Carlucci sta preparando un super cast per Ballando con le stelle 2024: i nomi dei primi concorrenti.

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda di Ballando con le stelle 2024 ma già da qualche settimana si fanno insistenti alcuni nomi che saranno presenti nel cast. Mai come quest’anno Milly Carlucci vuole proporre un cast con nomi eccezionali che già fanno impazzire i telespettatori.

Chi parteciperà a Ballando con le stelle 2024 (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma alcuni concorrenti avrebbero già accettato di far parte del programma che è giunto ormai alla sua 19esima edizione. Sulla pista da ballo di Ballando con le stelle hanno danzato tantissime celebrità famose e quindi per i vip è un onore partecipare a questa competizione tanto seguita e amata. 

Già da diverse settimane circolano i nomi di presunti concorrenti di quest’edizione di Ballando con le stelle. Alcuni di questi stanno riscuotendo davvero molta curiosità e attenzione come quello di un attore molto amato o di una ex velina che è spesso al centro della cronaca rosa.

I primi concorrenti di Ballando con le stelle 2024: il super cast proposto da Milly Carlucci

Anche se Milly Carlucci è impegnata nella conduzione di un suo nuovo show, l’Acchiapatalenti, la cui finale andrà in onda l’8 giugno, ha spazio per iniziare a richiamare a sé alcuni personaggi illustri del mondo dello spettacolo da far esibire sulla pista da ballo più famosa di Rai 1. Queste indiscrezioni non sono state ancora confermate.

Se dovessero essere vere, il pubblico dovrebbe prepararsi a vedere a Ballando con le stelle l’ex velina Melissa Satta. Un altro nome che sta facendo impazzire tutti è quello di Pierpaolo Spollon, attore molto amato in serie tanto seguite come “Che Dio ci aiuti” oppure “Doc – Nelle tue mani”.

Melissa Satta e Pierpaolo Spollon possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2024 (Instagram @pierpaolospollon, @melissasatta) – fondazionefegatwo.it

Archiviata la sua relazione con il tennista Matteo  Berrettini, Melissa Satta sembrerebbe aver iniziato una storia d’amore con l’ex di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta. A parte il gossip, la velina partirebbe già favorita in quanto ha già ballato su un “palco” importante, ovvero quello di Striscia la Notizia.

Questo sarebbe un ritorno in Rai per Melissa Satta dopo la conduzione di “Insideout – Pazzi per la Scienza” e “Lasciami cantare” nel 2011 dove era concorrente. Quanto a Spollon, oltre ad essere un talentuoso attore, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua partecipazione a “Stasera c’è Cattelan”. C’è addirittura chi prevede che farà da co-conduttore al Festival di Sanremo.

Altri nomi papabili che potrebbero entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle sono Massimo Ranieri, BigMama, Piero Chiambretti, Fabrizio Biggio, Bruno Barbieri, Nicola Ventola, Juliana Moreira, Ornella Muti e Cristina Marino.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

3 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

3 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

4 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

4 mesi ago

Le vacanze in montagna fanno davvero bene a tutti? Ecco chi dovrebbe scegliere sempre il mare

Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…

4 mesi ago

Cani e forasacchi: quali sono i pericoli? Come proteggere i nostri amici a 4 zampe

Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…

5 mesi ago