Anticipazioni Temptation Island: la prima coppia arriva da Uomini e Donne, web in delirio

Emergono le prime anticipazioni sulla nuova edizione di “Temptation Island”, potrebbe esserci una coppia nata a “Uomini e donne”.

Estate a livello televisivo è ormai da tempo sinonimo di “Temptation Isand”, che rappresenta una delle poche novità in un periodo in cui la programmazione è fatta in gran parte da repliche, pensando che molte persone preferiscano fare altro piuttosto che stare incollate alla Tv.

Temptation Island ci saranno ex Uomini e donne?
Spuntano i primi nomi dei partecipanti a “Temptation Island” – Foto: Mediaset Infinity – Fondazionefegato.it

Il reality dei sentimenti rappresenta però una vera roccaforte per Mediaset, che sa bene come sia possibile ottenere ottimi ascolti anche in questa fase. Non a caso, spesso si parla dei protagonisti anche a distanza di mesi, come è accaduto a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che abbiamo recentemente visto anche al “Grande Fratello”.

Maria De Filippi, produttrice del programma, cerca sempre di mantenere il massimo riserbo fino all’ultimo sui protagonisti, metodo che non può che aumentare la curiosità degli appassionati. Anche quest’anno, come già accaduto in passato, tra i partecipanti potrebbe esserci una coppia che si è formata a “Uomini e donne”, ecco di di chi si tratta.

Anticipazioni su “Temptation Island” ci saranno anche loro?

In questo periodo dell’anno cresce sempre la frenesia in attesa della partenza della nuova edizione di “Temptation Island, che regala sempre non poche emozioni. I telespettatori, infatti, tendono a immedesimarsi con le coppie che decidono di mettere alla prova il loro rapporto, spesso già in crisi, facendo questa esperienza, per questo si schierano in molte occasioni dalla parte dell’uno o dell’altra, in attesa di capire cosa decidano di fare.

Non è detto che l’affetto dei telespettatori si concentri solo su personaggi conosciuti, chi ha scelto di partecipare al reality è poi rimasto nel cuore del pubblico, interessato a capire come siano cambiate le loro vite grazie ai social. Anche chi si è lasciato ha infatti poi ritrovato la serenità, anche se a fianco di un altro partner.

Emergono le prime anticipazioni sulla nuova edizione di "Temptation Island", potrebbe esserci una coppia nata a "Uomini e donne".
A “Temptation Island” ci saranno Lavinia e Alessio? – Foto: Instagram @amedeovenzaofficial_ – Fondazionefegato.it

Per quanto riguarda la nuova edizione che sta per partire, si fa strada la possibilità di vedere due fidanzati che si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi e a “Uomini e donne“. A rivelarlo è l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo sulle vicende dei personaggi famosi, per questo ritenuto davvero accreditato. Il riferimento è a Lavinia Mauro e Alessio Corvino, che hanno iniziato a stare insieme proprio un anno fa, ma che ora potrebbero essere arrivati a un bivio della loro relazione.

Le voci su un possibile distacco, almeno temporaneo, tra loro si rincorrono da un po’, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito. Anzi, secondo alcuni proprio la mancata smentita potrebbe essere indirettamente una conferma di una storia che non è poi così serena. L’ex tronista era stata interpellata tempo fa sulla questione, ma sembrava essere piuttosto reticente, anche se ora potrebbe avere cambiato idea.

Mi piace guardarlo ma, comunque, farei fatica a guardare il mio ragazzo dall’altra parte. Non si tratta di fiducia ma, non so, non mi ci vedo”. Non resta che attendere per capire se nel frattempo lei possa avere cambiato opinione e voler approfittare anche dell’ondata di popolarità che può derivare da questa esperienza. Presto ne sapremo di più.