Anticipazioni La promessa, tutto finito: scoppia la coppia più amata, ecco perché

Le anticipazioni de La Promessa rivelano la rottura della coppia più amata della soap: ecco perché è tutto finito tra di loro.

Una delle relazioni più amata dal pubblico della soap opera spagnola è giunta al termine. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che il loro amore è finito all’improvviso. Dietro a questa decisione però ci sono altri motivi da scoprire.

La Promessa anticipazioni: coppia lascia
La coppia più amata si lascia nelle prossime puntate de La Promessa – fondazionefegato.it

Per uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori de La Promessa è in arrivo una inaspettata delusione d’amore. A spiazzare tutti sarà la decisione di Carlos Orengo di lasciare la fidanzata Candela Garcia. La fine della loro relazione arriverà come un fulmine a ciel sereno, non solo per il pubblico ma anche per la cuoca che già si stava immaginando il suo futuro lontano dalla tenuta.

La Promessa anticipazioni: perché Candela e Carlos si lasciano?

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Candela accetterà di sposare Carlos dopo che quest’ultimo ha fatto alla cuoca la proposta ufficiale di matrimonio. A complicare le cose però è il fatto che la figlia Casilda dovrà trasferirsi a nord della Spagna per lavoro e il maestro Orengo non ha intenzione di far partire la ragazza da sola, per questo chiederà alla Garcia di partire con loro dopo le nozze.

Dopo un periodo di forte indecisione, Candela accetterà anche questa condizione, ma capirà di dover trovare un contatto con Casilda dopo i consigli di Simona Martinez. Nonostante la cuoca sappia che la ragazza per un periodo di tempo ha maltrattato il padre, proverà lo stesso a darle una chance e provare a conoscerla meglio, provando quindi a stringere un legame con la figlia dell’uomo che ama.

La Promessa anticipazioni: Carlos lascia Candela
Carlos lascia Candela all’improvviso (Mediaset Infinity) – fondazionefegato.it

È così che Candela accetterà l’invito a cena di Carlos, una serata che si rivelerà un disastro, dove la cuoca proverà a nascondere a Carlos il suo malcontento sul trasferimento. Il maestro Orengo si renderà conto dell’infelicità della cuoca e quindi agirà in modo inaspettato. Il giorno del trasferimento Carlos lascia Candela tramite una lettera, nella quale rivela tutto il suo amore ma anche la decisione di chiudere la relazione per incompatibilità caratteriale con Casilda.

In sostanza, Carlos deciderà di lasciare la città da solo senza Candela per non condannarla a fare una vita al suo fianco e a darle un futuro che per lei potrebbe essere infelice, in quanto avrebbe dovuto lasciare anche i colleghi de La Promessa, che lei reputa la sua famiglia. Una decisione che permetterà alla cuoca di rimanere all’interno della soap opera.