Anticipazioni La Promessa: grande sorpresa per Salvador, piano diabolico di Jimena

Nei prossimi episodi de La Promessa, in onda dall’1 al 6 Luglio, Jimena comprerà il silenzio di Abel per non fargli dire la verità.

Le puntate de La Promessa stanno continuando ad entusiasmare il pubblico di Canale 5. La soap spagnola, grazie alla sua trama ricca di eventi, è riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori. Le prossime puntate, in onda dall’1 al 6 Luglio, metteranno tutto in discussione. Secondo le recenti anticipazioni, i personaggi prenderanno decisioni controverse, in grado di avere un forte impatto sulla vita all’interno della tenuta.

Anticipazioni de La Promessa
Jimena porterà avanti il suo folle piano (Mediaset Infinity) – fondazionefegato.it

Jimena, nonostante gli ultimi accadimenti, non smetterà di elaborare piani crudeli. Il suo obiettivo sarà quello di corrompere Abel in modo che mantenga il segreto sulla finta gravidanza. Salvador farà una scoperta eccezionale e Petra si assumerà la colpa di qualcosa che non ha mai fatto.

Spoiler de La Promessa dall’1 al 6 Luglio: Abel si lascerà corrompere da Jimena

Le puntate de La Promessa terranno compagnia ai fan anche durante l’estate. Le anticipazioni dall’1 al 6 Luglio descrivono una situazione alquanto complessa. I personaggi saranno costretti ad affrontare situazioni controverse e difficili da risolvere. Le successive decisioni potrebbero non essere quelle più appropriate. Salvador, in particolare, apparirà molto teso. Per lui, infatti, sarà il momento della verità. Il timore di non aver recuperato la vista rischierà di prendere il sopravvento.

Dopo aver tolto le bende, tuttavia, si renderà conto della riuscita dell’intervento chirurgico. Finalmente, potrà vedere nuovamente in modo completo. La servitù sarà felicissima di fronte a questa bellissima notizia. Dopotutto, è stato proprio grazie al personale della tenuta che ha potuto pagare l’operazione. Nel frattempo, Jimena guarderà Abel con sospetto. Il medico, che ha contribuito a inscenare il finto aborto, ormai, è consapevole delle sue bugie.

Spoiler de La Promessa dall'1 al 6 Luglio
Abel accetterò l’offerta di Jimena  (Mediaset Infinity) – fondazionefegato.it

La moglie di Manuel, nel tentativo di assicurarsi il suo silenzio, gli offrirà una grande somma di denaro. Il diretto interessato accetterà senza alcuna esitazione. Le prometterà di mantenere il segreto e di non mettere al corrente nessuno dell’accaduto.

Cruz, intanto, deciderà di compiere una mossa azzardata. Farà ricadere la colpa del rapimento del piccolo Diego su Petra. Il suo obiettivo sarà quello di evitare una denuncia ai danni di Feliciano. Pia, tuttavia, non crederà alla colpevolezza di Petra.

Le sue parole non saranno in grado di farle cambiare idea. Neanche il confronto successivo sarà di aiuto. La donna non sarà l’unica a essere in difficoltà. Anche Maria, a causa della tensione nel legame tra Lope e Salvador, sceglierà di agire. Avrà bisogno di chiarire la situazione al più presto.