Anticipazioni La Promessa: è guerra tra le due protagoniste, stavolta non si torna indietro

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che ci sarà una guerra aperta tra le due protagoniste: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.

L’avvincente trama della soap opera spagnola ha catturato l’attenzione di milioni di persone che ogni giorno seguono la storia d’amore turbolenta e impossibile tra il marchesino Manuel e la cameriera Jana. Tante novità in arrivo nelle puntate che andranno in onda dal 7 al 13 luglio 2024.

La promessa anticipazioni: guerra protagoniste
È guerra tra le protagoniste de La Promessa (Mediaset Infinity) – fondazionefegato.it

Gli episodi de La Promessa sono trasmessi su Canale 5 subito dopo la messa in onda della serie TV turca My Home My Destiny alle ore 15:45, dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend le puntate vanno in onda leggermente in anticipo, ovvero alle ore 15:30. Le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano che la marchesa Cruz e la cognata Margarita sono ormai ai ferri corti.

La Promessa anticipazioni: le trame delle puntate dal 7 al 13 luglio 2024.

Le anticipazioni del La Promessa rivelano che il Duca Antonio e il Conte De Anil arriveranno a sorpresa alla tenuta. L’unica al corrente della visita è Margarita, cosa che farà infuriare Cruz per non averle detto niente. La marchesa sospetta che Margarita centri con la morte del marito e per questo vuole fare molta attenzione.

Margarita punta però il dito contro Cruz accusandola della di esserci lei dietro la scomparsa del marito. Nel frattempo Romona è scomparsa e Curro vuole partecipare alle ricerche, ma troverà il no secco del padre. Intanto, Don Alonso decide di aver autorizzato le ricerche per trovare Ramona. La paura è che la domestica sia deceduta.

La promessa anticipazioni 7-13 luglio
Cruz sospetta di Margarita (Mediaset Infinity) – fondazionefegato

Nel frattempo Jana trova il ventaglio di Cruz a casa di Ramona e parla con Manuel per capire se la madre è dietro la misteriosa sparizione. Catalina e Manuel sono preoccupati per Jimena dopo la sua caduta e chiedono ad Abel di visitarla. Il medico però conferma che sta bene, ma i familiari sono preoccupati per il suo atteggiamento negli ultimi tempi.

Jimena è stanca delle attenzioni che tutti rivolgono al bambino che porta in grembo e per questo fingerà un aborto, ma Abel le consigli di non affrettare i tempi. Curro rimarrà insospettito da Antonio dopo averlo beccato a fare una telefonata e ne parlerà con Martina.

Antonio rivela a Martina di non poterla sposare più perché i genitori non hanno approvato e per questo lascerà la tenuta dando alla ragazza del denaro come risarcimento. La marchesa è felice della cosa, ma non può godersi l’evento a causa del ricatto di Pia che poi accetterà solo se Petra tornerà.