Gli ex allievi di Amici pronti per una nuova avventura in tv: nell’estate 2024 ecco dove potremo vederli esibirsi.
Amici è il talent che da più di 20 anni sforna talenti nel mondo dello spettacolo. Una volta usciti dalla scuola, infatti, gli allievi più validi si fanno strada nel mondo della danza o della musica.
Tantissimi ex allievi sono infatti diventati cantanti famosi e apprezzati che si sono esibiti sui palchi più importanti (come Sanremo) o hanno ricevuto i premi e i riconoscimenti più prestigiosi. Anche per i ballerini vale lo stesso: alcuni ex allievi hanno ballato nelle compagnie internazionali più famose oppure hanno accompagnato le performance di grandi cantanti nei loro tour.
Alcuni allievi di Amici 23 sono pronti a ritornare in tv per una nuova avventura. L’estate è ricca di appuntamenti e concerti e non solo i cantanti del talent, soprattutto alcuni dei finalisti, si esibiranno sui palchi più famosi d’Italia ma anche i ballerini.
A breve andrà in onda la nuova edizione di Battiti Live, il concerto organizzato da Radio Norba. Quest’anno a condurre ci saranno Ilary Blasi e Alvin (e non più Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri). Al posto di Mariasole Pollio, inoltre, ci sarà anche Rebecca Staffelli con i due conduttori.
Fra le tante novità del cast ce n’è un’altra che farà felici i fan di Amici: infatti nel corpo di ballo sono entrati a far parte tre ex concorrenti del talent. Questi si aggiungono ai già annunciati Kumo e Rosa Di Grazia che è già stato possibile vedere esibirsi assieme ad Emma Marrone in altre circostanze.
Si tratta di Giovanni, Lucia e Sofia che, sebbene non siano arrivati in finale e siano usciti relativamente presto durante il Serale, sono stati molto apprezzati e la scelta di portarli su un palco così importante, lo conferma.
Confermati anche due volti storici del corpo di ballo di Battiti Live (sempre nomi conosciuti per chi segue Amici) ovvero Tommaso Stanzani e Martina Miliddi. Insomma, tantissimi ex talenti di Amici infuocheranno i palchi d’Italia ballando insieme a grandi nomi della musica italiana.
È un’occasione importante per loro per continuare a farsi conoscere e soprattutto per fare ciò che amano: ballare. Non resta che attendere la prima puntata di Battiti Live che andrà in onda l’8 luglio. Per la prima volta il concerto verrà trasmesso su Canale 5 e non su Italia 1.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…