Amadeus, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere in modo elegante e non polemico a una determinata accusa. Ecco cosa ha fatto.
Amadeus è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Negli ultimi anni è riuscito completamente a rivoluzionare il ruolo del Festival di Sanremo. Grazie alle novità apportate, anche le nuove generazioni hanno iniziato ad appassionarsi allo show canoro. Non si tratta di un’opinione soggettiva perché gli ascolti rappresentano un dato palese. Nonostante questo, ci sono persone che hanno preso le distanze dal lavoro svolto dal presentatore.
Un volto noto del mondo dello spettacolo, in particolare, è stato molto chiaro nelle sue affermazioni. Il diretto interessato, poco dopo, ha pubblicato un’immagine che lascia poco spazio ai dubbi. Sembra che abbia voluto proprio lanciare una frecciatina.
Amadeus non lavorerà più per la Rai. Di recente, ha deciso di accettare la proposta di migrare su Nove. La messa in onda dell’ultima puntata di Affari Tuoi ha segnato la fine del suo contributo per la rete in questione. Nel corso di questi anni, il suo contributo è stato decisivo. Basta pensare a come ha modificato il Festival di Sanremo. È riuscito a svecchiare il format, dando modo anche ai più giovani di appassionarsi allo show.
Ha aumentato il numero dei cantanti in gara, accolto a braccia aperte artisti giovani, dediti a generi in apparenza incompatibili con il palco dell’Ariston e dato vita a siparietti esilaranti. Gli ascolti hanno premiato il suo impegno in modo inconfutabile. Non è da tutti, infatti, raggiungere il 74% di share. Nel 2025, sarà Carlo Conti a farsi carico di questo arduo compito.
Di recente, un noto presentatore, ha pronunciato delle frasi dure nei confronti di Amadeus. Si sta parlando di Paolo Bonolis: “Mi è piaciuta la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle 3 di notte“. Non lo ha attaccato direttamente, ma è palese che la pensi nello stesso modo di Conti.
Amadeus ha preferito non alimentare la polemica. Ad ogni modo, non è rimasto in silenzio perché ha caricato su Instagram una storia abbastanza esplicita. In essa, ha mostrato l’immagine di un castoro intento a rosicchiare la base di un albero. Stando al parere di buon parte degli utenti, il suo intento era quello di lanciare una frecciatina verso Bonolis.
Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…
Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…
L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…
Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…
Le vacanze in montagna sono da sempre sinonimo di relax, avventura e contatto con la…
Queste piccole parti di erba secca possono causare una varietà di problemi sanitari se penetrano…