News

Alessia e Lino, chi è la coppia di Temptation Island: “Non so se è veramente scemo”. Spuntano presunti tradimenti e gelosie

Alessia e Lino sono una delle nuove coppie di Temptation Island: nel video di presentazione emergono già i primi problemi. 

È stata presentata un’altra delle coppie di Temptation Island, il reality che andrà in onda a partire dal 27 giugno su Canale 5. Si tratta di Alessia e Lino che stanno insieme da 4 anni.

Presentata la nuova coppia di Temptation Island formata da Lino e Alessia (Instagram @temptationislandita) – fondazionefegato.it

A scrivere è stata la ragazza, 30 anni di Napoli, poiché non si fida di lui e pensa che la tradisca. Inoltre è stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Nei video di presentazione, infatti, le coppie stanno facendo emergere i problemi che hanno e che vogliono affrontare partecipando al programma.

Alessia e Lino, in poco meno di 50 secondi, hanno fatto già capire parecchio di loro: tradimenti e gelosie fanno da cornice alla loro storia ed infatti hanno “battibeccato” per questo proprio mentre si presentavano.

Alessia e Lino, chi è la coppia di Temptation Island: come si sono presentati

Nel video di presentazione ha iniziato a parlare Alessia raccontando da quanto tempo stanno insieme e quali sono i problemi che lei crede abbiano. Infatti, lei pensa che lui la tradisca. Da ciò che è emerso, infatti, l’anno scorso pare che Lino l’abbia tradita e lei continua a rinfacciarglielo. Infatti, lui ha detto: “Per lei ormai è diventata una guerra, però a me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà“.  

Lino e Alessia partecipano a Temptation Island per risolvere i loro problemi legati ai presunti tradimenti i lui (Instagram @temptationislandita) – fondazionefegato.it

Dopo il commento, è partita una piccola discussione fra loro, infatti lei ha aggiunto: “Non so se veramente non capisce, non so se è veramente scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque così?“. Allora lui ha risposto che in 4 anni pensa di essersi guadagnato la fiducia e che una volta ha sbagliato e non crede che la cosa sia da rinfacciare a vita.

Così, i due che hanno mostrato le loro origini, discutendo in napoletano, hanno già fatto emergere alcuni dei problemi che hanno e che sperano di risolvere partecipando al programma. Chissà se riusciranno ad uscire insieme dal programma oppure Lino confermerà ad Alessia di essere infedele, dato che nel programma si troverà a vivere con le single, le tentatrici.

Allo stesso modo, Alessia come si comporterà a Temptation? Questi sono un po’ gli interrogativi che i fan si pongono per tutte le coppie che mai come quest’anno hanno problemi di tradimento e gelosia. Ci sono Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Raul e Martina. Non resta che attendere l’inizio di Temptation Island per scoprirlo. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Infezioni ospedaliere, il Policlinico Tor Vergata sperimenta la piattaforma DARM

La piattaforma DARM, acronimo di "Digital Antimicrobial Resistance Monitoring", è un sistema digitale progettato per…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Una delle innovazioni più significative introdotte da UroClinic è il robot ILY, che rappresenta una…

3 mesi ago

Caldo, in aumento i disturbi del sonno: ecco quali sono i rischi principali

Gli adolescenti risultano particolarmente vulnerabili agli effetti psicologici delle alte temperature e del caldo sul…

7 mesi ago

Come il caldo eccessivo può influire sulla tua salute mentale

Le temperature torride e il caldo non rappresentano solo una minaccia per la nostra salute…

7 mesi ago

Pressione bassa, quando i valori diventano davvero preoccupanti

L'ipotensione (avere la "pressione bassa") si verifica quando i valori della pressione arteriosa a riposo…

8 mesi ago

I neonati riconoscono il volto della madre sentendone l’odore

Un recente studio condotto da un team di ricercatori francesi ha aperto nuove frontiere nella…

8 mesi ago