Alba Parietti, lo ha ricevuto per il suo compleanno: il regalo più speciale viene proprio da lui

La festa di compleanno di Alba Parietti è già diventata virale, merito soprattutto dell’inaspettata sorpresa.

Compleanno da urlo per Alba Parietti che ha da poco spento 63 candeline e lo ha fatto in una maniera unica, ma d’altro canto quando si ha a che fare con l’affascinante attrice nulla è mai banale. Festa grande per la showgirl che proprio qualche giorno prima della celebrazione aveva deciso di tornare a far discutere il pubblico con i suoi sempre provocanti scatti.

Festa di compleanno Alba Parietti regalo inatteso
Buon Compleanno Alba Parietti, il regalo è inaspettato (Foto Instagram @albaparietti) – fondazionefegato.it

Selfie piccante davanti allo specchio per la diva torinese che ha ammesso di essere sempre stata incline alla vanità, lo era già da bambina, e di non voler smettere di piacere e di piacersi ora che è un’adulta. Insomma, quando c’è da divertirsi Alba Parietti è sempre pronta a scendere in campo e a farlo in prima linea.

Proprio come ha fatto in occasione del suo sessantatreesimo compleanno, durante la serata ha deciso di lasciarsi andare completamente. Era un po’ che non la si vedeva così scatenata. Forse a darle la spinta giusta è stato il suo compagno di avventure. L’inedita coppia ha conquistato tutti durante l’evento e anche sui social visto che il loro show è diventato subito virale.

Alba Parietti scatenata al suo compleanno: mai vista come in questo video

Si è trattato di un tuffo nel passato davvero degno di nota per l’attrice classe 1961, è nata esattamente il 2 luglio, che ha deciso di passare il giorno per lei più importante in una location d’eccezione come il Jackie O’, in assoluto tra i locali più gettonati dai vip nonché uno dei più importanti d’Italia. Assieme a lei, oltre a tanti amici e parenti, c’era anche Pupo.

Pupo regalo di compleanno Alba Parietti
Compleanno Alba Parietti, ecco il regalo di Pupo (Foto Ansa) – fondazionefegato.it

Nome d’arte di Enzo Ghinazzi che ha voluto rendere omaggio all’amica in un giorno così speciale dedicandole un’esibizione privata. A quel punto Pupo ha deciso di prendere il microfono in mano, la showgirl sottobraccio e di iniziare a cantare quello che è senza dubbio il suo brano più celebre.

Poteva per caso mancare una canzone come Gelato al cioccolato durante un’avvenimento così importante e divertente? Certamente no, per questo i due hanno schiarito la loro gola e si sono messi a cantare a tutto volume quella che è certamente una delle canzoni più famose di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Non sono mancati i sorrisi e le emozioni da parte dei due che sembrano essersi divertiti incredibilmente. Insomma, il compleanno sembra essere andato alla grande per la showgirl che che è ancora una volta riuscita a far scatenare veramente tutti.

Gestione cookie