Cover cd

ROMA 12 Ottobre 2010
Sala del Burcardo

NELLA VITA CI VUOLE FEGATO
Il 12 Ottobre 2010, presso la Sala del Burcardo di Roma, si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della “Fondazione Italiana per la Ricerca in Epatologia” – FIRE, costituita dall’AISF – Associazione Italiana per lo Studio del Fegato, con lo scopo di promuovere e finanziare la ricerca scientifica nel campo della cura e dello studio del fegato.

Partendo dall’obiettivo di incrementare le donazioni d’organo in Italia, FIRE e AISF hanno patrocinato e promosso il lancio del cd “Ti amo anche se non so chi sei”. Alla presenza di alcuni degli artisti che hanno contribuito gratuitamente alla realizzazione del progetto musicale e del suo ideatore, Roberto Ferri, hanno partecipato al dibattito Istituzioni e rappresentanti del mondo medico e scientifico.

Guarda il video su corriere.it "Artisti per la donazione degli organi"

Guarda il video su "Se...a casa di Paola" (dal minuto 10 al 35 circa)

Leggi l’articolo su Striscia la Notizia/Mediaset

Leggi l’articolo su Virgilio Musica